SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il primo evento di polo della Svizzera Italiana

Il primo evento di polo della Svizzera Italiana.

In occasione del primo evento di polo della Svizzera Italiana, Maserati e Loris Kessel Auto SA di Lugano-Grancia, dealer ufficiale del Tridente dal 1995 per Ticino e Grigioni, hanno confermato il profondo legame che li unisce allo sport e da quest’anno anche al polo di Ascona.
Un legame, quello con gli sport di nicchia, che da anni rientra nelle strategie di comunicazione del Gruppo Kessel, come spiega il responsabile commerciale Carmen Valnegri: “Queste iniziative di supporto all’immagine del brand sono un canale straordinario. Per noi sono molto importanti, specie perché associano il legame fra i valori delle vetture Maserati in termini di classe e spirito sportivo, a volte brutale vista la potenza dei motori, con l’eleganza discreta ma a tratti selvaggia che caratterizza ogni partita di polo. Ci accomunano anche i valori dell’eccellenza e della leale competizione, e in entrambi casi, poi, i “cavalli di razza” fanno la differenza. Niente ci è quindi sembrato più piacevole e diretto, e sicuramente gradito dai nostri ospiti, che affiancare appunto i migliori “cavalli di razza” propriamente detti agli altrettanto prestigiosi cugini “ruggenti” delle nostre auto. La regina delle discipline equestri, in cui si fondono tecnica e cuore, non può far altro che rafforzare anche la passione per le nostre Maserati”.
Durante i tre giorni previsti dall’evento la Loris Kessel Auto ha organizzato presso il campo di gara un’esposizione permanente della gamma Maserati con i modelli Quattroporte, GranTurismo S e dell’ultima nata Gran Cabrio, che è stata presentata per la prima volta ai clienti e alla stampa ticinese in occasione del cocktail di sabato 17 luglio

Di Arianna Augustoni

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy