I fichi d’India sono buoni, gustosi e ricchi di preziose venature.
Un regalo alla terra d’origine di Vito Petrotta Reyes, l’anima e cuore del nuovo brand di borse che ha ricreato un nuovo concetto di borsa, allontanandosi da quello tradizionale di ” porta oggetti”.
Elementi di design e artistici, e lavorazioni artigianali, per questi pezzi d’autore non solo per le forme e l’uso di materiali ma anche per la scelta dei colori decisi.
Originali a partire dalle materie prime, tanto che questi piccoli capolavori sono ottenuti con un nuovo materiale ricavato dalla trasformazione delle pale di ficodindia dalle quali viene estratta la retina di fibra legnosa.
Dopo averla pulita, sovrapposta, resinata e talvolta colorata, diventa protagonista per la sua naturale eleganza, trasparenza e resistenza nelle borse create dal marchio isolano.
Simbolo di una Sicilia selvaggia e dalla tradizione antica, il ficodindia è davvero capace di suscitare emozioni per la sua dirompente originalità rendendo unica la borsa scrigno, solo apparentemente fredda.
È per questa ragione che le borse Vitussi sono destinate esclusivamente ad una “donna elegante ed ironica” che, con il suo carattere forte, possa reggere gli sguardi e compiacersi del suo acquisto”. I preziosi scrigni con interni con ricamo personalizzato di Vitussi fanno innamorare al primo sguardo grazie alle infinite varianti di materiali, forme, texture e preziosi dettagli per un unico, personale, divertente, accattivante gioco che esalta la propria personalità.
I prezzi? A partire da 800 euro.
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…
Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…
Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…