La prestigiosa boutique luxury di Milano Marittina, Julian Fashion, questo mese ha svelato il nuovo shop online julian-fashion.com.
Un sito innovativo, curato nei dettagli per garantire al cliente uno shopping ricercato ma piacevole, proprio come la boutique stessa Julian Fashion, comodamente attraverso il proprio tablet o smartphone. Originale e innovativo in tutte le sue sfumature: dal concept dell’e-commerce, all’innovativo e originale magazine.

La creatività e le idee dei redazionali si fondono come in una danza con la scelta della buyer Sabina Zabberoni, che in occasione del lancio della nuova piattaforma, ha dichiarato che julian-fashion.com, non è solo e-commerce, ma un “luogo” dove scoprire, capire, confrontare, sognare e vivere la moda.
La buyer, legata al mondo del fashion da generazioni, segue, sceglie, propone e vende la moda.

Julian Fashion online

Julian-fashion.com rappresenta  la via preferenziale per conoscere e sognare all’interno degli showroom delle maison più glamour e importanti al mondo: Balmain, Alexander McQueen, Fausto Puglisi, Givenchy, Moschino, Iro, Dolce&Gabbana e tanti altri.

Un viaggio che Sabina Zabberoni condurrà insieme al suo team di esperti e amanti della moda, che aiuteranno il cliente nella scelta attraverso chiavi di lettura originali, innovative e adatte a valorizzare ogni singola persona, proprio come l’experience che ogni cliente prova nel momento in cui varca la soglia della boutique Julian Fashion di Milano Marittima.

Categorie: Trade News Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: