SFILATE

Cerca
Close this search box.

Julian Fashion svela il nuovo shop online

La prestigiosa boutique luxury Julian Fashion di Milano Marittina svela il nuovo shop online julian-fashion.com.

La prestigiosa boutique luxury di Milano Marittina, Julian Fashion, questo mese ha svelato il nuovo shop online julian-fashion.com.
Un sito innovativo, curato nei dettagli per garantire al cliente uno shopping ricercato ma piacevole, proprio come la boutique stessa Julian Fashion, comodamente attraverso il proprio tablet o smartphone. Originale e innovativo in tutte le sue sfumature: dal concept dell’e-commerce, all’innovativo e originale magazine.

La creatività e le idee dei redazionali si fondono come in una danza con la scelta della buyer Sabina Zabberoni, che in occasione del lancio della nuova piattaforma, ha dichiarato che julian-fashion.com, non è solo e-commerce, ma un “luogo” dove scoprire, capire, confrontare, sognare e vivere la moda.
La buyer, legata al mondo del fashion da generazioni, segue, sceglie, propone e vende la moda.

Julian Fashion online

Julian-fashion.com rappresenta  la via preferenziale per conoscere e sognare all’interno degli showroom delle maison più glamour e importanti al mondo: Balmain, Alexander McQueen, Fausto Puglisi, Givenchy, Moschino, Iro, Dolce&Gabbana e tanti altri.

Un viaggio che Sabina Zabberoni condurrà insieme al suo team di esperti e amanti della moda, che aiuteranno il cliente nella scelta attraverso chiavi di lettura originali, innovative e adatte a valorizzare ogni singola persona, proprio come l’experience che ogni cliente prova nel momento in cui varca la soglia della boutique Julian Fashion di Milano Marittima.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy