La prestigiosa boutique luxury di Milano Marittina, Julian Fashion, questo mese ha svelato il nuovo shop online julian-fashion.com.
La creatività e le idee dei redazionali si fondono come in una danza con la scelta della buyer Sabina Zabberoni, che in occasione del lancio della nuova piattaforma, ha dichiarato che julian-fashion.com, non è solo e-commerce, ma un “luogo” dove scoprire, capire, confrontare, sognare e vivere la moda.
La buyer, legata al mondo del fashion da generazioni, segue, sceglie, propone e vende la moda.
Julian-fashion.com rappresenta la via preferenziale per conoscere e sognare all’interno degli showroom delle maison più glamour e importanti al mondo: Balmain, Alexander McQueen, Fausto Puglisi, Givenchy, Moschino, Iro, Dolce&Gabbana e tanti altri.
Un viaggio che Sabina Zabberoni condurrà insieme al suo team di esperti e amanti della moda, che aiuteranno il cliente nella scelta attraverso chiavi di lettura originali, innovative e adatte a valorizzare ogni singola persona, proprio come l’experience che ogni cliente prova nel momento in cui varca la soglia della boutique Julian Fashion di Milano Marittima.
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…