Gucci annuncia il lancio di una versione della borsa New Bamboo in edizione limitata. Questa borsa iconica di Gucci, creata per la prima volta nel 1947 e presentata da Frida Giannini in una nuova e moderna interpretazione nella sfilata Primavera/Estate 2010, viene ora proposta in una variante di colore blu, realizzata esclusivamente in pitone e pelle cellarius.
La New Bamboo in pitone o pelle cellarius blu è prodotta in edizione limitata, soltanto dodici modelli per ogni materiale. Le borse saranno vendute a partire dalla metà di Luglio esclusivamente nei negozi Gucci di Capri, Cannes e Forte dei Marmi, esclusive località di mare, meta dello shopping internazionale. Ogni borsa sarà caratterizzata da una targhetta interna con la scritta “Europe Exclusive” e il numero di produzione della borsa.
L’arrivo nei negozi di questa esclusiva interpretazione della New Bamboo sarà accompagnato dalla presentazione di “Bamboo Forever”, la mostra itinerante dedicata a questa borsa e al suo singolare patrimonio storico. Dopo Milano, Berlino, Vienna, Barcellona, Londra e Parigi, la mostra farà ora tappa a Capri, 16-17-18 Luglio, Cannes 22, 23, 24 Luglio, Forte dei Marmi, 23, 24, 25 Luglio.
“Bamboo Forever” ripercorre i 64 anni di storia della borsa e presenta modelli vintage degli archivi Gucci insieme a fotografie storiche di celebrities, come Ingrid Bergman e Vanessa Redgrave, con la celebre borsa.
Altre immagini d’archivio illustrano la produzione e la pubblicità di questa borsa, mentre un video mostra l’evoluzione del modello nel corso degli anni e i passaggi produttivi che sono ancora oggi eseguiti nei laboratori Gucci a Firenze.
Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…