Gucci+lancia+una+versione+in+edizione+limitata+della+borsa+New+Bamboo
sfilateit
/22585/gucci-lancia-una-versione-in-edizione-limitata-della-borsa-new-bamboo/amp/

Gucci lancia una versione in edizione limitata della borsa New Bamboo

Gucci annuncia il lancio di una versione della borsa New Bamboo in edizione limitata. Questa borsa iconica di Gucci, creata per la prima volta nel 1947 e presentata da Frida Giannini in una nuova e moderna interpretazione nella sfilata Primavera/Estate 2010, viene ora proposta in una variante di colore blu, realizzata esclusivamente in pitone e pelle cellarius.

La New Bamboo in pitone o pelle cellarius blu è prodotta in edizione limitata, soltanto dodici modelli per ogni materiale. Le borse saranno vendute a partire dalla metà di Luglio esclusivamente nei negozi Gucci di Capri, Cannes e Forte dei Marmi, esclusive località di mare, meta dello shopping internazionale. Ogni borsa sarà caratterizzata da una targhetta interna con la scritta “Europe Exclusive” e il numero di produzione della borsa.

L’arrivo nei negozi di questa esclusiva interpretazione della New Bamboo sarà accompagnato dalla presentazione di “Bamboo Forever”, la mostra itinerante dedicata a questa borsa e al suo singolare patrimonio storico. Dopo Milano, Berlino, Vienna, Barcellona, Londra e Parigi, la mostra farà ora tappa a Capri, 16-17-18 Luglio, Cannes 22, 23, 24 Luglio, Forte dei Marmi, 23, 24, 25 Luglio.

“Bamboo Forever” ripercorre i 64 anni di storia della borsa e presenta modelli vintage degli archivi Gucci insieme a fotografie storiche di celebrities, come Ingrid Bergman e Vanessa Redgrave, con la celebre borsa.
Altre immagini d’archivio illustrano la produzione e la pubblicità di questa borsa, mentre un video mostra l’evoluzione del modello nel corso degli anni e i passaggi produttivi che sono ancora oggi eseguiti nei laboratori Gucci a Firenze.

I clienti hanno l’opportunità di conoscere la storia di questa borsa, la sua importanza nella storia del costume della moda e di scoprire la “New Bamboo”,  la moderna versione di questo classico, reinterpretato dal Direttore Creativo Frida Giannini.

Recent Posts

3 migliori accessori per le feste H&M: diventa subito la protagonista della serata

Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…

2 ore ago

Questi tagli stupendi ti faranno venire voglia di fare la frangia(o rifarla), ma stavolta non te ne penti

Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…

3 ore ago

Come capire che volto hai con il trucco della matita: è semplicissimo

Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…

4 ore ago

I migliori regali di Natale homemade da fare in queste settimane: ti bastano 1 o 2 euro

Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…

7 ore ago

Cosa donare a un uomo per farlo felice, copia le idee regalo per lui originali e stupiscilo sul serio

Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…

7 ore ago

Iniziamo la caterba di maglioni natalizi: 4 modelli per le feste che ti faranno innamorare

Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…

14 ore ago