Gucci annuncia il lancio di una versione della borsa New Bamboo in edizione limitata. Questa borsa iconica di Gucci, creata per la prima volta nel 1947 e presentata da Frida Giannini in una nuova e moderna interpretazione nella sfilata Primavera/Estate 2010, viene ora proposta in una variante di colore blu, realizzata esclusivamente in pitone e pelle cellarius.
La New Bamboo in pitone o pelle cellarius blu è prodotta in edizione limitata, soltanto dodici modelli per ogni materiale. Le borse saranno vendute a partire dalla metà di Luglio esclusivamente nei negozi Gucci di Capri, Cannes e Forte dei Marmi, esclusive località di mare, meta dello shopping internazionale. Ogni borsa sarà caratterizzata da una targhetta interna con la scritta “Europe Exclusive” e il numero di produzione della borsa.
L’arrivo nei negozi di questa esclusiva interpretazione della New Bamboo sarà accompagnato dalla presentazione di “Bamboo Forever”, la mostra itinerante dedicata a questa borsa e al suo singolare patrimonio storico. Dopo Milano, Berlino, Vienna, Barcellona, Londra e Parigi, la mostra farà ora tappa a Capri, 16-17-18 Luglio, Cannes 22, 23, 24 Luglio, Forte dei Marmi, 23, 24, 25 Luglio.
“Bamboo Forever” ripercorre i 64 anni di storia della borsa e presenta modelli vintage degli archivi Gucci insieme a fotografie storiche di celebrities, come Ingrid Bergman e Vanessa Redgrave, con la celebre borsa.
Altre immagini d’archivio illustrano la produzione e la pubblicità di questa borsa, mentre un video mostra l’evoluzione del modello nel corso degli anni e i passaggi produttivi che sono ancora oggi eseguiti nei laboratori Gucci a Firenze.
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…