SFILATE

Cerca
Close this search box.

L’eleganza riletta in chiave moderna e contemporanea? Linee e colore

Una donna raffinata, quella proposta da Mariuccia Milano, volta ad un target giovane ed eccentrico, che ama apparire, ma con sobrietà ed eleganza.

Tra le ultime tendenze dell’estate, arriva in punta di piedi la nuova collezione #primavera/estate 2014 Mariuccia Milano.
Capi evergreen e senza tempo amata dalle celebrities italiane, da Deborah Selvaggio a Elisabetta Gregoraci, senza dimenticare le fashion blogger di punta.

L’intera linea è basata su una femminilità dal sapore classico e basico, rivista in chiave assolutamente moderna e contemporanea. Il punto di forza oltre alla raffinatezza e all’eleganza dei capi presentati, è la qualità e la minuziosa dedizione ai particolari. Ricercati e impreziositi da gioielli, creano un punto di luce che ne rafforza maggiormente lo stile.

Mariuccia Milano - ss 2014

Mariuccia Milano, mostra una donna esigente e sofisticata, sempre al passo con i tempi, puntando su un target giovanile e di livello. I tessuti sono pregiati e le forme femminili e sensuali, ricche di stampe colorate per un’estate vivace ed eccentrica, ma con garbo.

Mariuccia Milano - ss 2014

Pelle nera trasparente, e poi ancora righe trasversali insieme a stampe floreali dal mood frizzante. Abiti in lurex, abbinati a pois quasi tono su tono, rimanendo nella sfumatura elegante del verde smeraldo. Linee rigorose e basic per fantasie astratte tra sobrietà e particolari.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy