Tra le ultime tendenze dell’estate, arriva in punta di piedi la nuova collezione #primavera/estate 2014 Mariuccia Milano.
L’intera linea è basata su una femminilità dal sapore classico e basico, rivista in chiave assolutamente moderna e contemporanea. Il punto di forza oltre alla raffinatezza e all’eleganza dei capi presentati, è la qualità e la minuziosa dedizione ai particolari. Ricercati e impreziositi da gioielli, creano un punto di luce che ne rafforza maggiormente lo stile.
Mariuccia Milano, mostra una donna esigente e sofisticata, sempre al passo con i tempi, puntando su un target giovanile e di livello. I tessuti sono pregiati e le forme femminili e sensuali, ricche di stampe colorate per un’estate vivace ed eccentrica, ma con garbo.
Pelle nera trasparente, e poi ancora righe trasversali insieme a stampe floreali dal mood frizzante. Abiti in lurex, abbinati a pois quasi tono su tono, rimanendo nella sfumatura elegante del verde smeraldo. Linee rigorose e basic per fantasie astratte tra sobrietà e particolari.
Nancy Malfa
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…
Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…
La frenesia delle giornate lavorative e l'iperconnessione costante hanno trasformato il tempo libero in una…
Si chiama Woam Organic ed è la tendenza d'arredamento più chic e chiacchierata del momento:…
Una nuova borsa dall'aspetto chic, sfizioso e innovativo: ecco perché la hobo bag o a…
Una sola parola: luminosità! La tendenza pelle di questo 2026 è la glass skin che…