Braccialini festeggia l’autunno-inverno 2010, dichiarato dall’ONU anno della biodiversità, con una campagna stampa ispirata al regno animale e all’incredibile varietà delle sue specie.
Colori di grande intensità, atmosfere forti e fantastiche dominano gli scatti della nuova campagna pubblicitaria del fashion brand fiorentino. Protagoniste alcune specie a rischio di estinzione, ritratte in composizioni fotografiche di grande impatto insieme ad alcuni modelli della nuova collezione Braccialini, tra cui una colorata e fantasiosa arca di Noè.
Il mondo sognante di Braccialini viene interpretato questa stagione attraverso scatti di estrema eleganza evocativa, ad accompagnare l’arrivo nei negozi della nuova collezione che prende lo slogan “Salviamo gli animali” e che sancisce la collaborazione del brand con il WWF Italia, di cui sosterrà per tutto il 2010 le attività.
Una campagna stampa che esalta l’eccellenza creativa delle borse Braccialini esprimendo anche alla perfezione l’ottimismo idealista e la necessità di sognare che rendono da sempre così uniche le creazioni del brand.
Se nella vostra vita di coppia succedono queste cose la relazione potrebbe non durare ancora…
Se si vuole vivere un viaggio alla scoperta del tempo e della natura, il Treno…
Se ti capita di soffrire di prurito notturno allora è il caso di consultare il…
Fedez ha condiviso con i follower alcuni spazi della sua nuova casa: c'è un dettaglio,…
Non sai ancora dove andare in vacanza? Affidati alla nuova moda del viaggio con queste…
Se sei stufa di avere sempre delle impronte sui mobili di casa o sugli specchi,…