Nere ed eleganti, rese preziose da paillettes, fiocchi, pietre e borchie, le nuove scarpe del desiderio sono griffate Louis Vuitton e sono state realizzate totalmente in Italia, nella Manufacture de Souliers di Fiesso d’Artico, nella regione culla del savoir faire calzaturiero dal XIII Secolo.
Un omaggio alla joie de vivre dell’Italia e delle sue donne, la loro indipendenza e la loro sensualità, per celebrare la patria per eccellenza del savoir faire calzaturiero mondiale.
L’appariscente eleganza e il glamour notturno della collezione estiva, pervadono le tre limited edition, donando a tre modelli classici, un tocco di eccentricità parigina.
I tre modelli reinterpretano le ricche e preziose lavorazioni e i ricami tipici del ready-to-wear e degli accessori della Maison, in una chiave dark e glamour.
A Roma, la Citta Eterna, simbolo del cinema italiano nel mondo, e alla sua dolce vita Louis Vuitton dedica un sandalo, per una donna sensuale e mediterranea.
Una decollete è dedicata a Milano, capitale della moda e vetrina dello stile italiano nel mondo.
Alla città d’arte per eccellenza, Venezia, misteriosa e decadente, Louis Vuitton dedica un mocassino.
Ricamato con una nappa di cristalli e pietre, è la scarpa perfetta per affrontare con eleganza il labirinto di calli e ponti della Serenissima.
Le tre calzature in limited edition saranno in vendita a partire dal 28 maggio 2014, nei negozi di Roma e dal 6 giugno negli store di Venezia e Milano.
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…