SFILATE

Cerca
Close this search box.

H&M: Exclusive Conscious in edizione limitata

H&M per la stagione imminente, ci regala abiti leggeri e fluenti, insieme a damascati in rilievo e forme dalla linea morbida, femminile e sensuale.

Quando il portafogli è in crisi e le tasche lo seguono a ruota, l’unica soluzione in grado di non far rinunciare ad una sana giornata di shopping, è il tanto amato low-cost.

Le aziende spagnole, ci hanno abituato a marchi d’eccezione come H&M, ormai insinuatosi all’interno dell’economia italiana. Capi attuali e sempre alla moda ad un prezzo decisamente modico. Per la primavera/estate 2014, il noto marchio non si è lasciato sfuggire l’occasione di riproporre le proprie idee, nella linea Conscious ed Exclusive Conscious, quest’ultima in edizione limitata.

Dallo stile differente, ma parallelo, entrambe eco-sostenibili. La prima si presenta ad un pubblico semplice e basico, dal mood zen ed essenziale, ideale per il quotidiano e per le situazioni che richiedono una certa comodità.

D’altra parte l’edizione limitata, ha tessuti e particolari più ricercati ed esclusivi, come nel caso di uno degli abiti chiave. Con lo “scollo” alla coreana, è interamente ricamato e ricoperto di ricchi dettagli sulla parte superiore. Giacche corte con stampe in rilievo, si poggiano su pantaloni dalla linea regolare e classica, oppure su gonne plissettate, dal sapore retrò vintage.

Abiti lunghi damascati, pantaloni a vita alta, in un insieme di morbidezze femminili e raffinate.

Nancy Malfa

H&M: Exclusive Conscious 2014

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy