Gruppo+Miroglio.+Divisione+Fast+Fashion+a+quota+mille+monomarca.
sfilateit
/22594/gruppo-miroglio-divisione-fast-fashion-a-quota-mille-monomarca/amp/

Gruppo Miroglio. Divisione Fast Fashion a quota mille monomarca.

La divisione Fast Fashion del Gruppo Miroglio (che raggruppa i tre brand Motivi, Oltre e Fiorella Rubino) inaugura il millesimo negozio monomarca a insegna Motivi presso il Centro Commerciale Vegas a Mosca.

Si conferma così la strategia di crescita del Gruppo Miroglio in Russia, uno dei mercati prioritari per lo sviluppo delle catene Fast Fashion.
“Il raggiungimento di quest’importante traguardo premia la lungimiranza di aver investito in questo settore fin da subito. – commenta Giuseppe Miroglio, amministratore delegato del Gruppo – Il Fast Fashion rappresenta una parte estremamente rilevante dell’offerta di oggi. Le consumatrici prestano, infatti, un’attenzione sempre maggiore al valore dei prodotti, più che al prezzo, e il Fast Fashion soddisfa appieno queste esigenze con proposte aggiornate a prezzi molto interessanti.”
I tre brand Fast Fashion del Gruppo Miroglio sono così caratterizzati:
– Motivi, nato nel 1993 per ragazze dallo stile trendy, ha 530 negozi;
– Oltre, nato nel 2001 per donne giovani che amano unire la tendenza con la funzionalità, ha 300 negozi;
– Fiorella Rubino, nato nel 2004 per le donne dalle taglie morbide che amano uno stile trendy, ha 170 negozi.
“Motivi, Oltre e Fiorella Rubino – aggiunge Giuseppe Miroglio – sono la risposta concreta in termini di gusto e stile italiano al cambiamento che sta avvenendo sul mercato dell’abbigliamento, caratterizzato da una sempre maggiore presenza di catene Fast Fashion provenienti dall’estero.”
Il modello di business dei tre marchi Fast Fashion del Gruppo Miroglio prevede oltre 50 collezioni all’anno in continua rotazione nei negozi, con un tempo medio di 4-5 settimane tra la definizione del tema prodotto da parte dell’ufficio stile e la presentazione dei capi nel negozio stesso.
Il Gruppo Miroglio prevede di chiudere l’anno con un fatturato insegna dei suoi tre marchi Fast Fashion di oltre 500 milioni di euro.

Recent Posts

3 migliori accessori per le feste H&M: diventa subito la protagonista della serata

Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…

2 ore ago

Questi tagli stupendi ti faranno venire voglia di fare la frangia(o rifarla), ma stavolta non te ne penti

Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…

3 ore ago

Come capire che volto hai con il trucco della matita: è semplicissimo

Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…

4 ore ago

I migliori regali di Natale homemade da fare in queste settimane: ti bastano 1 o 2 euro

Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…

7 ore ago

Cosa donare a un uomo per farlo felice, copia le idee regalo per lui originali e stupiscilo sul serio

Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…

7 ore ago

Iniziamo la caterba di maglioni natalizi: 4 modelli per le feste che ti faranno innamorare

Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…

14 ore ago