SFILATE

Cerca
Close this search box.

Calde, morbide e stravaganti, ma sempre tanto chic.

Le giacche di Simonetta Ravizza: Calde, morbide e stravaganti, ma sempre tanto chic.

Creatività estro e tanto buon gusto hanno fatto delle collezioni Simonetta Ravizza un perfetto connubio tra lusso  e fashion.
Per il prossimo autunno/inverno Simonetta Ravizza dà una nuova identità alla femminilità e propone dei capi unici dal mood estremamente glamour.
I capi sono declinati a tema e spaziano tra modelli cult a quelli più ricercati per offrire alle proprie clienti un nuovo e interessante modo di interpretare il concetto di bellezza.
I temi:
FASHION QUEEN Le spalle importanti, la linea slim, le gambe nude. Superfici che diventano sostanza. Visoni black e volpi white si impreziosiscono con intarsi in pitone o suède. Le alternative, nei colori della terra. Trionfo della vanità. La pelliccia in libertà: da esibire, da interpretare, mai sottintesa. E insieme, short o jeans slim fit di pelle e minigonne animalier.

RIFLETTORI SUI DETTAGLI: Maxibag selvagge, maculate o zebrate e tracolle in volpe neon, verde menta o viola. E poi, colbacchi-volume, bracciali in cavallino imprimé con dettagli gothic, stivaletti motard, sandali tacco dodici: l’inverno è anche un gioco.

GLAM ROCK Eleonora Abbagnato, prima ballerina dell’Opéra di Parigi, interpreta in esclusiva per Simonetta Ravizza il nuovo spirito glam rock della collezione. Per lei, gran finale con un poncho in visone Blackglama.

Di Arianna Augustoni

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy