SFILATE

Cerca
Close this search box.

La nuova collezione Swarovski Active Crystals

Oltre alle già note chiavette USB, la nuova collezione “Active Crystals” offre anche diverse novità, tra cui charm per borsa che s’illuminano

Gli oggetti high-tech sono ovunque: dai cultori della moda agli appassionati di tecnologia, dai neofiti a chi è semplicemente curioso, tutti si sono lasciati incantare dalla nuova mania. Per questo motivo, da ormai diverse stagioni, Swarovski propone questi prodotti diventati assolutamente indispensabili nella nostra vita di tutti i giorni. Oltre alle già note chiavette USB, la nuova collezione “Active Crystals” offre anche diverse novità, tra cui charm per borsa che s’illuminano e accessori per le cuffie degli auricolari. Questi inediti articoli sono funzionali e originali, divertenti e innovativi, brillanti e colorati.

A forma di uccellino, tartaruga, coniglietto o maialino, queste quattro irresistibili chiavette USB vi faranno sentire di nuovo bambini. I cristalli sono stati applicati a mano utilizzando l’esclusiva tecnica Pointiage®, che dona loro un tocco brillante e sofisticato. Ogni chiavetta è disponibile in due colori – una tonalità più tenue e una più intensa.

All’interno dell’attuale gamma di charm per borsa, Swarovski propone, per questa stagione, la nuova funzione luce. Accessorio al contempo molto utile e chic, il fiore unisce praticità e linee eleganti e preziose, accentuate da delicati dettagli in  Pointiage® di cristallo.

Con i “C Pearls” – veri e propri gioielli per cuffie da fissare al cavo degli auricolari o dello Smartphone – Swarovski supera se stessa in termini di ricercatezza. Disponibili in quattro diversi colori, i “C Pearls” si adattano a qualsiasi look o mood. Il raffinato cristallo sfaccettato dall’urban style tramuta quest’oggetto puramente funzionale in un accessorio alla moda.

Trasformando il funzionale in lussuoso, gli “Active Crystals” Swarovski regalano luminosità e glamour agli accessori più indispensabili della nostra vita quotidiana.

CHIAVETTE USB
“Howard”
Maialino con corpo in plastica e muso in cristallo Pointiage®. Capacità di memoria: 4 GB. Disponibile in plastica nera con cristalli Jet Hematite e Rose Water Opal o in plastica rosa con cristalli Rose Water Opal e Jet.

“Chloy”
Tartaruga con corpo in plastica e guscio in cristallo Pointiage®. Capacità di memoria: 4 GB.
Disponibile in plastica viola con cristalli Amethyst, Fuchsia e Burgundy o in plastica gialla con cristalli Indicolite, Crystal, Moonlight e Indian Sapphire.

“Pearly”
Coniglietto con corpo in plastica e testa in cristallo Pointiage®. Capacità di memoria: 4 GB.
Disponibile in plastica color lampone con cristalli Siam, Ruby e Indian Pink o in plastica bianca con cristalli White Opal, Air Blue Opal e trasparenti.

“Maurice”
Uccellino con corpo in plastica e ala in cristallo Pointiage®. Capacità di memoria: 4 GB.
Disponibile in plastica azzurra con cristalli Aquamarine e Sapphire Light o in plastica gialla con cristalli Jonquil, Lime e Khaki.

PERSONAL LIGHT

Charm per borsa a forma di fiore in plastica con funzione luce, impreziosito da applicazione Pointiage® in cristallo e nastro in grosgrain.
Disponibile in plastica viola con cristalli Burgundy, Amethyst e Light Amethyst, in plastica nera con cristalli Jet Hematite e Smoky Quartz o in plastica blu con cristalli Dark Indigo, Montana e Aquamarine.

“C PEARLS”
Gioielli in cristallo sfaccettato da fissare ai cavi degli auricolari o allo Smartphone, disponibili in quattro colori: Satin/Jet Hematite, Blue Zircon/Indicolite, Violet/Light Amethyst e Crystal Moonlight/White Opal.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy