Borse%3A+Elie+Saab%2C+tra+clutch+e+microbag+di+strass
sfilateit
/226106/borse-elie-saab-clutch-microbag-strass/amp/

Borse: Elie Saab, tra clutch e microbag di strass

Ricca di colore ed impreziosita da dettagli luccicanti, la collezione primavera/estate 2014 di Elie Saab, farebbe sognare ogni donna.

La linea vede protagoniste borse dall’aspetto particolare e dall’uso riservato ad occasioni speciali. Divisa per eventi e stili, la collezione offre svariate proposte in grado di adattarsi alle esigenze femminili.

L’aspetto medio piccolo è il filo conduttore dell’ispirazione di Elie Saab, infatti le dimensioni sembrano essere contenute, anche per le borse da giorno, che tra materiali pitonati e colori neutri, si adeguano alla versatilità quotidiana. Rosa pallido, rosso, beige e nero su tracolle pratiche e comode.

Bicolori e chiusure a clip, si intravedono invece per le pochette e le clutch da sera. Strass e simulazioni di plissè, catene dorate, ed ancora effetti chiodati su rigide micro-bag. Il glicine si fa spazio tra colori determinati come il verde smeraldo ed un rosa antico che gioca con un particolare effetto specchio.

Applicazioni in rilievo e forme rettangolari, fanno da sfondo al marchio tono su tono, seguito da sfere cilindriche particolari e tessuti riadattati per occasioni mondane ed importanti. Per una donna raffinata, giovane e frizzante.

Nancy Malfa

Recent Posts

Ultime tendenze dicembre 2025: pantaloni di lana, ecco a chi stanno bene

Da simbolo di stile classico a must-have contemporaneo, i pantaloni in lana tornano protagonisti del…

2 ore ago

Segnaposto per Natale FACILISSIMI da fare solo con il cartoncino: rendi subito la tavola più elegante

Preparare la tavola delle feste è uno dei momenti più belli, ma anche più stressanti,…

3 ore ago

Come rendere più bello e accogliente il divano durante le feste di Natale: non spendi nulla, ma vedrai che risultato

Il divano durante le feste di Natale diventa un luogo d'accoglienza per ospiti e famiglia,…

4 ore ago

Regali dell’ultimo minuto, 3 profumi sotto i 30 euro e di marca da acquistare ora così fai felici tutti

Tre profumi economici e firmati per regali last minute riusciti. Scelte sicure tra note floreali,…

7 ore ago

Sembra valere un sacco di soldi, invece questa ghirlanda di Natale la fai solo con la carta: pazzesca

Una ghirlanda di Natale unica nel suo genere da realizzare esclusivamente con un po' di…

14 ore ago

Osceni e incommentabili: i nostri 3 più grandi NO nella moda in assoluto che ti fanno volgare e démodé

Moda senza filtri e senza diplomazia. Tre scelte di stile che continuano a circolare ma…

16 ore ago