SFILATE

Cerca
Close this search box.

Per Alberto Guardiani una una joint venture in Cina

Mercato: Per Alberto Guardiani una una joint venture in Cina.

Alberto Guardiani, una delle più importanti realtà italiane del settore calzaturiero, si prepara ad affrontare un nuovo ambizioso progetto: dopo aver siglato l’accordo con un importante partner cinese, nasce la ALGUAR Shangai Limited, Società compartecipata fra la Nuova Centaruro Srl (holding di Alberto Guardiani) e Shanghai Congrun Commercial and Trading Co, Ltd.

La partnership prevede un accordo di distribuzione finalizzato al presidio del mercato Cinese del marchio Alberto Guardiani attraverso l’apertura di 40 negozi monomarca in 5 anni. Il piano di sviluppo prevede che la Società ALGUAR Shangai Ltd raggiunga un fatturato di 40 milioni di euro entro i primi cinque anni.

Le prime aperture toccheranno le città di Ningbo, e Wenzou, entro il mese di Settembre 2010, per poi approdare a Shangai, Wuhan, Dalian, Wuxi e Hangzhou nel 2011.

La distribuzione di Alberto Guardiani in Cina debutterà con la stagione Fall-Winter 2010 e comprenderà le linee Alberto Guardiani, Guardiani Sport e Guardiani Kids.

Espressione dell’eccellenza del made in Italy, Alberto Guardiani racconta una storia di successo e di grande passione: i suoi 60 anni di storia, la capacità di percepire i cambiamenti e le esigenze del mercato adattandoli alla realtà produttiva, sono i principali punti di successo dell’Azienda, capitanata da Alberto Guardiani, da oggi protagonista anche in Cina.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy