SFILATE

Cerca
Close this search box.

Fascino e versatilità per i gioielli Antica Murrina

La nuova collezione Fall-Winter 2010 di Antica Murrina celebra tradizione e sperimentazione, fascino e versatilità.

La nuova collezione Fall-Winter 2010 di Antica Murrina celebra tradizione e sperimentazione, fascino e versatilità.

Tecniche antiche come la lavorazione a lume con foglia oro e argento, incontrano le moderne tecnologie generando una produzione di gioielli ed accessori emozionanti, eclettici e di grande fascino.

Fili di boules contenenti scintillanti gemme in vetro, armonie cromatiche e bagliori metallizzati caratterizzano i gioielli Antica Murrina, pensati per arricchire i momenti più preziosi della giornata e personalizzare l’immagine di ogni donna.

Le perle giocano fra loro trasformandosi continuamente per creare nuove combinazioni di forme e colori; le collane – lunghe, corte o a più fili – possono essere infatti sovrapposte o usate separatamente mentre i bracciali si uniscono ai pendenti con un semplice gioco di chiusure. Dettagli preziosi, come la spilla a fiore da inserire nella collana coordinata, offrono la possibilità di giocare con la moda per rendere sempre unico il proprio stile.

Fra le linee della nuova collezione Fall-Winter 2010:

PRESTIGE

La classica perla in vetro viene riproposta in un dinamico alternarsi di dimensioni e nuances. Lunga, corta, a più fili o singola, Prestige si trasforma grazie a un eclettico gioco di chiusure, come un vero gioiello.

SHINE

Cascate di boules contenenti scintillanti gemme di vetro, rendono unica e preziosa la collezione Shine, caratterizzata da giochi di luce e bagliori che illuminano il decoltè di ogni donna.

CONNECTION

L’incontro tra tradizione e tecnologia dà vita al nuovo incrocio di gocce in vetro di Murano; la trasparenza si fonde con i riflessi della foglia d’argento, che crea un effetto metallizzato.

SPARKLE

La fusione di più colori e la lavorazione sfaccettata donano alla linea Sparkle originali giochi di luce. L’aggiunta del fiore in vetro diventa un dettaglio esclusivo che può essere inserito nella collana, oppure utilizzato semplicemente come spilla.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy