Fascino+e+versatilit%C3%A0+per+i+gioielli+Antica+Murrina
sfilateit
/22617/fascino-e-versatilita-per-i-gioielli-antica-murrina/amp/

Fascino e versatilità per i gioielli Antica Murrina

La nuova collezione Fall-Winter 2010 di Antica Murrina celebra tradizione e sperimentazione, fascino e versatilità.

Tecniche antiche come la lavorazione a lume con foglia oro e argento, incontrano le moderne tecnologie generando una produzione di gioielli ed accessori emozionanti, eclettici e di grande fascino.

Fili di boules contenenti scintillanti gemme in vetro, armonie cromatiche e bagliori metallizzati caratterizzano i gioielli Antica Murrina, pensati per arricchire i momenti più preziosi della giornata e personalizzare l’immagine di ogni donna.

Le perle giocano fra loro trasformandosi continuamente per creare nuove combinazioni di forme e colori; le collane – lunghe, corte o a più fili – possono essere infatti sovrapposte o usate separatamente mentre i bracciali si uniscono ai pendenti con un semplice gioco di chiusure. Dettagli preziosi, come la spilla a fiore da inserire nella collana coordinata, offrono la possibilità di giocare con la moda per rendere sempre unico il proprio stile.

Fra le linee della nuova collezione Fall-Winter 2010:

PRESTIGE

La classica perla in vetro viene riproposta in un dinamico alternarsi di dimensioni e nuances. Lunga, corta, a più fili o singola, Prestige si trasforma grazie a un eclettico gioco di chiusure, come un vero gioiello.

SHINE

Cascate di boules contenenti scintillanti gemme di vetro, rendono unica e preziosa la collezione Shine, caratterizzata da giochi di luce e bagliori che illuminano il decoltè di ogni donna.

CONNECTION

L’incontro tra tradizione e tecnologia dà vita al nuovo incrocio di gocce in vetro di Murano; la trasparenza si fonde con i riflessi della foglia d’argento, che crea un effetto metallizzato.

SPARKLE

La fusione di più colori e la lavorazione sfaccettata donano alla linea Sparkle originali giochi di luce. L’aggiunta del fiore in vetro diventa un dettaglio esclusivo che può essere inserito nella collana, oppure utilizzato semplicemente come spilla.

Recent Posts

Mia nonna è sarta e mi ha insegnato come allargare i jeans senza cucire nulla: non posso più farne a meno

Né ago né filo, solo 'ingegno': segui il trucco di mia nonna sarta per allargare…

32 minuti ago

Dimenticati del maglioncino in primavera: le tendenze parlano chiaro, arriva il cardigan come firma distintiva di stile

Dopo anni di accoppiata camicetta e maglioncino, la primavera firma un nuovo design: arriva il…

2 giorni ago

Le unghie saponette rubano la scena al resto: in primavera la tendenza riporta a galla le Clean Girls

Unghie saponette o Soap Nails, le tendenze parlano chiaro: il concetto di Clean Girls torna…

3 giorni ago

In primavera torna di moda il rosso, ma dimenticati del classico: le chiome 2026 sfoggiano un ginger mai visto prima

Dimenticati del rosso artificiale e o del classico effetto mogano o ramato: il nuovo ginger…

4 giorni ago

Addio occhi marroni spenti: il trucco per valorizzarli come farebbe un vero make up artist

Basta pensare che gli occhi marroni siano comuni: con questo trucco li valorizzi, li accendi…

5 giorni ago

La primavera 2026 rompe qualsiasi schema: addio al classico jeans, ora tutte indossano questo

Preparati a dire addio al classico jeans che salva la vita in tutte le occasioni:…

6 giorni ago