Continua il piano d’espansione retail di Boggi Milano che ha appena inaugurato a Roma in Via del Corso c/o Galleria Alberto Sordi 7 il primo BM39 BOGGI RESORT COLLECTION.
Con questo nuovo monomarca interamente dedicato alla nuova collezione Boggi Resort Collection, situato proprio di fronte al negozio BOGGI FORMAL già presente in Galleria da 3 anni, sale a 6 il numero di negozi Boggi Milano nella capitale (di cui 2 presso l’aeroporto di Fiumicino).
La prima sensazione che si percepisce entrando è l’emozione comunicata dal colore dei capi esposti.
L’ambiente, nel suo complesso è finito con materiali di lavorazione esclusivamente artigianale, come le tavole di rovere piallato a mano del pavimento, la gomma lacca della finitura del rovere tinto moro della zona cassa e di alcuni focal point, la patina del rovere naturale dei contenitori a tutta altezza, la bronzatura del ferro ottenuta con ossidazioni speciali e la decorazione delle insegne, realizzata con la mano di un maestro del colore.
L’insieme dell’arredo è costituito da semplici contenitori in rovere, dalle linee essenziali, pensato per mostrare senza mostrarsi, ma con una funzione precisa: quella di supportare luci particolari, indirizzate solo ad illuminare i capi della nuova linea Boggi Resort Collection.
Dopo le recenti aperture di Milano, Saint Tropez, Cannes e Santa Margherita la società milanese proseguirà il suo progetto d’espansione con l’apertura di nuovi punti vendita nelle principali città turistiche italiane.