Rimuovere un tatuaggio senza rischi con il Laser
Le ragioni sono molteplici: c’è chi decise di farlo per ricordare un periodo importante della propria vita, un amore eterno che non si è rivelato tale, un tribale sexy che con l’età è diventato osceno o un disegno che col tempo ha stancato. Ma come rimuoverlo?
Gli specialisti affermano che la rimozione del tatuaggio può esser realizzata in due modi, sia chirurgicamente sia grazie al Laser.
Per queste ragioni gli studi e la tecnologia medica sono riusciti a trovare una soluzione più sicura e meno invasiva: il Laser.
Tatuaggi che non sono stati effettivamente rimossi da altri trattamenti o attraverso rimedi casalinghi possono rispondere bene alla terapia laser fornire se i trattamenti precedenti non hanno causato eccessive cicatrici.
Ma come agisce il Laser?
La rimozione avviene in più sedute, dalle 3 alle 15, ciò dipende da molti fattori quali la grandezza, i colori, il tipo di pigmento e la profondità del tatuaggio.
Il laser, ad oggi, è il metodo più efficace e sicuro ma è importante ricordare che i risultati dipendono dal tipo di tatuaggio, dal tipo di laser che viene utilizzato e dalla competenza dello specialista. Se il trattamento è stato eseguito correttamente, la pelle tornerà al colore originale priva di cicatrici.
Diffidate dal metodo Skinial che consiste nell’iniettare un liquido a base di acido lattico sotto pelle che indurebbe il rigetto naturale dell’inchiostro cancellando quindi il tatuaggio.
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…