Rimuovere un tatuaggio senza rischi con il Laser
Le ragioni sono molteplici: c’è chi decise di farlo per ricordare un periodo importante della propria vita, un amore eterno che non si è rivelato tale, un tribale sexy che con l’età è diventato osceno o un disegno che col tempo ha stancato. Ma come rimuoverlo?
Gli specialisti affermano che la rimozione del tatuaggio può esser realizzata in due modi, sia chirurgicamente sia grazie al Laser.
Per queste ragioni gli studi e la tecnologia medica sono riusciti a trovare una soluzione più sicura e meno invasiva: il Laser.
Tatuaggi che non sono stati effettivamente rimossi da altri trattamenti o attraverso rimedi casalinghi possono rispondere bene alla terapia laser fornire se i trattamenti precedenti non hanno causato eccessive cicatrici.
Ma come agisce il Laser?
La rimozione avviene in più sedute, dalle 3 alle 15, ciò dipende da molti fattori quali la grandezza, i colori, il tipo di pigmento e la profondità del tatuaggio.
Il laser, ad oggi, è il metodo più efficace e sicuro ma è importante ricordare che i risultati dipendono dal tipo di tatuaggio, dal tipo di laser che viene utilizzato e dalla competenza dello specialista. Se il trattamento è stato eseguito correttamente, la pelle tornerà al colore originale priva di cicatrici.
Diffidate dal metodo Skinial che consiste nell’iniettare un liquido a base di acido lattico sotto pelle che indurebbe il rigetto naturale dell’inchiostro cancellando quindi il tatuaggio.
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…