Tante+idee+wedding+sotto+il+segno+della+personalizzazione+a+Sposidea+2010
sfilateit
/22629/tante-idee-wedding-sotto-il-segno-della-personalizzazione-a-sposidea-2010/amp/

Tante idee wedding sotto il segno della personalizzazione a Sposidea 2010

Anche nel settore wedding impera il dictat “personalizzare”,  condiviso e messo in pratica dagli oltre centoventi espositori che animeranno Villa Castelbarco Albani dal 30 settembre al 3 ottobre, con numerose proposte volte a “customizzare” il giorno del sì.

Calzaturificio Paoul: da un’intuizione di stoffa nasce la scarpa perfetta
Calzaturificio Paoul, azienda veneta specializzata nella produzione artigianale di scarpe da ballo, ha messo a disposizione della nuova linea Sposa la storica esperienza nella creazione di scarpe. Un’esperienza fatta di cura per i particolari, amore per i tessuti pregiati ed esclusivi. Ora le spose possono diventare le stiliste delle proprie scarpe, partendo da un semplice pezzetto di stoffa, dal colore preferito o da un dettaglio. Gli artigiani del Calzaturificio Paoul realizzeranno la scarpa perfetta per ogni sposa: bella, comoda, di qualità e con un costo assolutamente accessibile.
Il Calzaturificio Paoul è presente a Sposidea con la boutique Dreamshoes di Brugherio, secondo punto vendita in Italia dopo la Bottega del Tacco di Modena.

Alberto Dell’Orto: il flower designer come un cantastorie
Alberto Dell’Orto, flower designer con ventennale esperienza in un esclusivo showroom a Monza, fa della personalizzazione il suo cavallo di battaglia. Partendo dalla storia degli sposi, individua quello che può essere il leitmotiv floreale della cerimonia, combinando in modo sapiente colori, forme e profumi provenienti da tutto il mondo. Allestimenti floreali ricchi, ma sempre in armonia con la location e il vissuto degli sposi, in modo da trasferire anche con i fiori un messaggio d’amore chiaro e univoco.

Feel Rouge – Emotional Kobo: le mela per una prima notte di nozze piccante e bollente

Feel Rouge – Emotional Kobo è un laboratorio di emozioni dove colori, suoni e profumi si moltiplicano dando vita a eventi e allestimenti unici.  Nato nel 2009 dall’idea di due wedding planner in erba; Feel Rouge gioca la carta della personalizzazione, reinventando la prima notte di nozze ispirandosi al peccato originale. Lingerie sensuale che lascia poco spazio all’immaginazione, un gioco piccante e bollente con una mela rossa e succosa. La mela come trait d’union, come elemento sexy e accattivante: da portare alle labbra, da mordere e da usare come una provocante e affascinante Eva. 

Barbara Zentili: racconti unici per il giorno del matrimonio

Barbara Zentili, scrittrice in erba e appassionata di angeli, ha messo al servizio degli sposi le sue doti di affabile narratrice, creando un libro – bomboniera, in una confezione speciale ed esclusiva. Il segreto di Agnese, questo è il titolo del libro, rappresenta una nuova idea di bomboniera, raffinata ed elegante, nata dalla volontà di offrire un soffio di magia agli sposi e ai loro invitati.

Dal 30 settembre – 3 Ottobre 2010
Villa Castelbarco Albani – Vaprio d’Adda (MI)

Recent Posts

Felpa da donna nello stile urbano – come indossarla con stile

La felpa ha abbandonato da tempo i confini della palestra per diventare una protagonista assoluta…

1 settimana ago

Crema Viso Antirughe: Come Scegliere il Cosmetico Giusto per una Pelle Più Liscia e Luminosa

La crema viso antirughe è uno dei cosmetici più ricercati da chi desidera mantenere la…

2 settimane ago

Abiti da cerimonia: alla ricerca (costante) della femminilità perfetta

Dì la verità: hai appena ricevuto l’invito a un matrimonio (un battesimo, un anniversario!) e…

2 settimane ago

Pantalone elegante per un matrimonio: l’alternativa all’abito classico

Il pantalone elegante si conferma un pilastro del dress code da cerimonia, offrendo un'alternativa sofisticata…

3 settimane ago

L’ora legale ti ha spossato? 3 trucchetti per tornare alla normalità senza stress

Se anche tu stai soffrendo il passaggio all'ora legale niente panico: 3 trucchetti per tornare…

1 mese ago

In primavera addio giacca di jeans: ora è la giacca bianca a dettare le nuove regole di stile

La primavera quest'anno manda in pensione la giacca di jeans: adesso sarà quella bianca a…

1 mese ago