SFILATE

Cerca
Close this search box.

Make-up trend di primavera: arriva l’eyeliner colorato

#make up - #eyeliner. Un modo facile per un'iniezione di colore nei nostri outfit? Scegliere un make-up vivace fatto di nuance brillanti e allegre.

Un modo facile per un’iniezione di colore nei nostri outfit? Scegliere un make-up vivace fatto di nuance brillanti e allegre.
Le labbra si dipingono di rosa confetto e arancione, mentre gli occhi diventano magnetici grazie agli eyeliner colorati…. possibilmente non nello stesso make-up!
Se scegliamo di puntare tutto sugli occhi, infatti, manteniamo labbra e zigomi soft per evitare l’effetto maschera di carnevale.

I colori di eyeliner che vanno per la maggiore in questa primavera 2014 sono il blu cobalto, scelto da Marc Jacobs in tonalità luminescenti, l’arancione visto da Vionnet e il sensualissimo oro indossato dalle modelle di Dior.

l'eyeliner colorato
Ma quale colore si fonderà meglio con i vostri occhi? La scelta è del tutto personale, ricordate solo che abbinare il colore dell’eyeliner all’abito è ormai superato, dunque sbizzarritevi con un po’ di fantasia. Se non volete attirare troppo l’attenzione tenete la mano morbida e tinteggiate appena lungo la linea dell’occhio o anche solo verso la fine per un flash di colore. Se invece vi sentite avventurose ispiratevi ai make-up più audaci visti sulle passerelle e delineate una riga netta e decisa sulle palpebre.

Il tocco finale spetta al mascara, meglio se nero, e il make-up più trendy di stagione è fatto!

Occhiali LINDY - FACE à FACE

E per giocare con malizia negli accessori?
Gli occhiali LINDY di FACE à FACE….Linee risolutamente contemporanee, sensualità, colori, finiture raffinati, e dalla purezza grafica dei suoi tratti.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy