SFILATE

Livrea speciale per i piloti Dainese a Laguna Seca in California

Dainese presenta le nuove tute che Valentino Rossi e Jorge Lorenzo indosseranno al Gran Premio di Laguna Seca in California.

Dainese presenta le nuove tute che Valentino Rossi e Jorge Lorenzo indosseranno al Gran Premio di Laguna Seca che si correrà in California questa domenica.
Durante la trasferta oltre oceano i piloti Dainese del Team Fiat Yamaha sfoggeranno infatti una speciale livrea celebrativa voluta da Fiat Automobiles per festeggiare il prossimo lancio sul mercato statunitense della Fiat 500.
Le tute, che per l’occasione saranno colorate di bianco, nero e giallo, sono state personalizzate su petto, schiena, braccia e gambe con le facce dei 500 appassionati che per primi hanno inviato la propria foto nell’ambito del concorso dedicato all’evento, aggiudicandosi così una “presenza” indelebile sull’equipaggiamento e sulle moto Yamaha dei due campioni. I volti dei fan sono stati stampati sulla lorica traforata delle tute Dainese: l’effetto è quello di un originale poster in bianco e nero, composto dalle facce stilizzate dei fortunati vincitori.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Dainese, l’eleganza a cavallo

Dainese, l’eleganza a cavallo

Chi non hai mai sognato di correre sulla spiaggia su un bellissimo cavallo bianco? Del resto da sempre il cavallo incarna sentimenti di libertà ed eleganza.