SFILATE

Cerca
Close this search box.

Bellezza: Nivea Talc Sensation, con talco e polvere di Caolino

L'incubo cattivi odori e aloni sui vestiti è alle porte, per questo Nivea ha creato una nuova linea, a base di talco e polvere di Caolino, profumata e soft.

Con l’avvento della bella stagione, arrivano in contemporanea anche le afose giornate estive, che portano con sè il problema sudore.

Le fastidiose e anti-estetiche macchie sotto le ascelle, sono nemiche temute da ogni donna, per questo è importante ricorrere ai ripari. Tra i marchi di bellezza più famosi nel settore, troviamo Nivea, un vero toccasana per la pelle del nostro corpo.

Da qualche mese, intenti a studiare una nuova formula capace di sconfiggere il problema cattivi odori, durante calde giornate. La nuova linea Talc Sensation, contiene una delicata polvere di Caolino, insieme alla fragranza pura del talco. Nivea Talc Sensation, offre una pelle profumata e completamente idratata, senza danneggiarne i pori, tramite un’efficace effetto di traspirazione.

Nivea Talc Sensation Nivea Talc Sensation - a prova di selfie

Il prodotto lascia la pelle liscia e morbida fino a 48 ore, disponibile nella versione Roll-on, Spray e Stick. Tutte esclusivamente capaci di donare un’immediata sensazione di protezione e freschezza, senza lasciare macchie sui vestiti.

Ideale per le donne più sensibili e soggette a lievi rossori, in quanto testata dermatologicamente per adattarsi ad ogni tipo di pelle, ad alta tollerabilità cutanea.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy