Durante il tempo libero, uno degli hobbies principali per le donne, è quello di prendersi cura di sè stesse, che siano metodi casalinghi o in versione più ricercata, poco importa.
Fra i trattamenti di bellezza più amati, indubbiamente troviamo l’intera linea proveniente dal Marocco. Ispirata dai metodi di bellezza del paese dalle mille e una notte, Yves Rocher, ha creato Tradition De Hammam, comprendenti svariati prodotti:
L’olio Doccia Orientale, 200 ml (7,95) anch’esso a base d’argan, è un mix tra olio e mousse di latte che avvolge delicatamente la pelle, lasciando su di essa una profumazione inebriante.
Esfoliane Orientale Pelle Vellutata, 150 ml (14,95 euro), è arricchito da note di zucchero e nocciolo d’argan, lascia una fragranza intensa e piacevole. Da utilizzare sulla pelle umida e strofinare, come un vero e proprio scrub per eliminare le cellule morte.
Balsamo Argan Nutriente, 150 ml (14,95 euro); utilizzato dalle donne orientali, è prevalentemente costituito da fiori d’arancio ed oli essenziali, per una pelle vellutata.
Elisir da Massaggio, 100 ml, (14,95), a base di rosa, avvolgente e sensuale, basta riscaldarlo tra le mani prima di coccolarsi, insieme a qualche goccia prima di un bagno caldo, ammorbidisce ed idrata.
Sapone Orientale all’olio d’Oliva, 150 gr, (7,95 euro); panetto rigido con note di rosa e gelsomino, deterge e rigenera la pelle, adatto per uso quotidiano.
Latte Doccia Orientale; 200 ml (7,95); testato dermatologicamente, questa formula contiene il 98% di proprietà naturali, senza parabeni, delicata e profumata.
Nancy Malfa
Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…