SFILATE

Cerca
Close this search box.

Estate…. voglia di caftano

Chic, elegante e assolutamente comodo: che vacanze estive sarebbero senza almeno un bel caftano in valigia?

E’ davvero difficile rinunciare al caftano d’estate. Chic, elegante e assolutamente comodo: che vacanze estive sarebbero senza almeno un bel caftano in valigia?

Il caftano è il capo più inossidabile dell’estate, un pezzo unico che in un colpo solo assolve a tutte le funzioni del perfetto outfit da spiaggia. Tinta unita, stampato, decorato con ricami o pietre colorate, la scelta è ampia ed è impossibile sbagliare, perché questo capo simbolo dell’estate non necessita di particolari abbinamenti per funzionare, basta indossare sotto un bikini o un costume intero per entrare nel mood estivo con semplicità e praticità.

Il caftano è il capo estivo con una marcia in più perchè ci accompagna dalla spiaggia direttamente all’ora dell’aperitivo, facendoci sentire sempre in ordine e a nostro agio. I modelli più elaborati e preziosi, poi, si possono osare anche nelle serate festaiole, abbinati ad accessori vistosi e divertenti come orecchini o collane (mai insieme però, l’effetto albero di natale è dietro l’angolo!) e a calzature rigorosamente basse come sandali alla schiava o semplici pianelle.

Ma qual è l’accessorio indispensabile per poter indossare alla perfezione in caftano? Una bella abbronzatura! Presa con le dovute precauzioni, una sana tintarella completa meravigliosamente ogni nostro outfit estivo.

caftano - roberto Cavalli Class

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy