SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le 5 migliori App indispensabili per le donne!

La parola d'ordine è App! Ecco la classifica delle 5 applicazioni più utilizzate dalle donne. Da quelle social, al ciclo, dall'idratazione...

Nell’era della comunicazione e della tecnologia, siamo un po’ abituati ad utilizzarne i vantaggi apportati in maniera quotidiana.

In cima alla hit-list della quale non si puo’ più fare a meno, troviamo sicuramente le applicazioni per cellulare. C’è chi non le considera utili e chi invece non resiste alla tentazione di utilizzarle in qualsiasi occasione. Ecco una mini classifica delle app che non possono mancare sul cellulare di ogni donna:

Diario del periodo; facile, veloce e intuitivo, il calendario virtuale, permette al gentil sesso di calcolare i giorni di ovulazione, ciclo e  dei giorni fertili. Comprende un’interfaccia da posizionare sul diplay iniziale, con un conto alla rovescia, utilissimo per le più sbadate! Con note, temperatura corporea, sintomi e capricci inclusi da appuntare.

Lifesum (ShapeUP); siete a dieta e non riuscite a perdere peso ? Niente paura, avete trovato l’app che fa per voi. Lifesum, infatti, vi aiuta a perdere peso, calcolando le calorie quotidiane, insieme alle percentuali di carboidrati, proteine e grassi. E’ presente qualsiasi tipo di alimento, nell’infinita lista disponibile con tanto di marchi, attività fisica svolta durante il giorno (anche semplici movimenti da casalinga, salire le scale, etc.)

Le 5 migliori App

Hydro; quest’app se utilizzata insieme alla precedente, è un metodo infallibile per perdere peso in maniera salutare. Spesso durante la giornata dimentichiamo di bere, Hydro, infatti tramite notifiche pre-impostate ci ricorderà di idratarci con la giusta quantità di acqua.

Perfect 365; un vero e proprio miracolo della tecnologia, basta inserire una foto in cui si rileva chiaramente il volto ed il gioco e fatto! Via le imperfezioni, trucco virtuale decisamente utile e possibilità di dimagrire o accentuare guance e naso.

KlipMix; per short film, una clip veloce per catturare i momenti più belli della giornata da condividere sui social, con un sottofondo musicale a scelta!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy