Nell’era della comunicazione e della tecnologia, siamo un po’ abituati ad utilizzarne i vantaggi apportati in maniera quotidiana.
In cima alla hit-list della quale non si puo’ più fare a meno, troviamo sicuramente le applicazioni per cellulare. C’è chi non le considera utili e chi invece non resiste alla tentazione di utilizzarle in qualsiasi occasione. Ecco una mini classifica delle app che non possono mancare sul cellulare di ogni donna:
Diario del periodo; facile, veloce e intuitivo, il calendario virtuale, permette al gentil sesso di calcolare i giorni di ovulazione, ciclo e dei giorni fertili. Comprende un’interfaccia da posizionare sul diplay iniziale, con un conto alla rovescia, utilissimo per le più sbadate! Con note, temperatura corporea, sintomi e capricci inclusi da appuntare.
Lifesum (ShapeUP); siete a dieta e non riuscite a perdere peso ? Niente paura, avete trovato l’app che fa per voi. Lifesum, infatti, vi aiuta a perdere peso, calcolando le calorie quotidiane, insieme alle percentuali di carboidrati, proteine e grassi. E’ presente qualsiasi tipo di alimento, nell’infinita lista disponibile con tanto di marchi, attività fisica svolta durante il giorno (anche semplici movimenti da casalinga, salire le scale, etc.)
Hydro; quest’app se utilizzata insieme alla precedente, è un metodo infallibile per perdere peso in maniera salutare. Spesso durante la giornata dimentichiamo di bere, Hydro, infatti tramite notifiche pre-impostate ci ricorderà di idratarci con la giusta quantità di acqua.
Perfect 365; un vero e proprio miracolo della tecnologia, basta inserire una foto in cui si rileva chiaramente il volto ed il gioco e fatto! Via le imperfezioni, trucco virtuale decisamente utile e possibilità di dimagrire o accentuare guance e naso.
KlipMix; per short film, una clip veloce per catturare i momenti più belli della giornata da condividere sui social, con un sottofondo musicale a scelta!
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…