Le+5+migliori+App+indispensabili+per+le+donne%21
sfilateit
/226568/5-migliori-app-indispensabili-per-donne/amp/
Categories: Hi-Tech

Le 5 migliori App indispensabili per le donne!

Nell’era della comunicazione e della tecnologia, siamo un po’ abituati ad utilizzarne i vantaggi apportati in maniera quotidiana.

In cima alla hit-list della quale non si puo’ più fare a meno, troviamo sicuramente le applicazioni per cellulare. C’è chi non le considera utili e chi invece non resiste alla tentazione di utilizzarle in qualsiasi occasione. Ecco una mini classifica delle app che non possono mancare sul cellulare di ogni donna:

Diario del periodo; facile, veloce e intuitivo, il calendario virtuale, permette al gentil sesso di calcolare i giorni di ovulazione, ciclo e  dei giorni fertili. Comprende un’interfaccia da posizionare sul diplay iniziale, con un conto alla rovescia, utilissimo per le più sbadate! Con note, temperatura corporea, sintomi e capricci inclusi da appuntare.

Lifesum (ShapeUP); siete a dieta e non riuscite a perdere peso ? Niente paura, avete trovato l’app che fa per voi. Lifesum, infatti, vi aiuta a perdere peso, calcolando le calorie quotidiane, insieme alle percentuali di carboidrati, proteine e grassi. E’ presente qualsiasi tipo di alimento, nell’infinita lista disponibile con tanto di marchi, attività fisica svolta durante il giorno (anche semplici movimenti da casalinga, salire le scale, etc.)

Hydro; quest’app se utilizzata insieme alla precedente, è un metodo infallibile per perdere peso in maniera salutare. Spesso durante la giornata dimentichiamo di bere, Hydro, infatti tramite notifiche pre-impostate ci ricorderà di idratarci con la giusta quantità di acqua.

Perfect 365; un vero e proprio miracolo della tecnologia, basta inserire una foto in cui si rileva chiaramente il volto ed il gioco e fatto! Via le imperfezioni, trucco virtuale decisamente utile e possibilità di dimagrire o accentuare guance e naso.

KlipMix; per short film, una clip veloce per catturare i momenti più belli della giornata da condividere sui social, con un sottofondo musicale a scelta!

Nancy Malfa

Published by
Nancy Malfa
Tags: fitness

Recent Posts

Ferragamo, la collezione Pre-Fall 2024 è un’ode alla femminilità moderna

Ferragamo ha svelato la campagna Pre-Fall 2024: un'immersione nell'estetica in costante evoluzione del direttore creativo…

16 secondi ago

Latte di cocco, perché gli esperti consigliano di berlo ogni giorno: le proprietà che in pochi conoscono

Conosci quali sono i benefici del latte di cocco? Ecco perché secondo gli esperti dovresti…

1 ora ago

Oroscopo dal 29 Aprile al 5 Maggio, rinascita per i segni di fuoco: finalmente l’amore vi travolgerà

Buone notizie in vista per i segni di fuoco che finalmente verranno travolti dall'amore e…

3 ore ago

730: puoi detrarre le spese mediche anche del familiare non a carico, troppi non lo sanno

Nel 730 è possibile detrarre le spese mediche personali, del nucleo familiare a carico e…

4 ore ago

Borse classiche e di tendenza per completare l’outfit con originalità

Le borse da donna non sono semplici contenitori, ma veri accessori fashion, che possono influire…

5 ore ago

Francesco Totti e Noemi Bocchi, clamoroso colpo di scena: l’indiscrezione bomba che fa tremare Ilary Blasi

Francesco Totti e Noemi Bocchi fanno sul serio, il colpo di scena è clamoroso e…

5 ore ago