SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le borse sono una forma d’arte: questa la filosofia di Paola Graglia

Le borse sono una forma d’arte: questa la filosofia di Paola Graglia. Le sue creazioni, impreziosite da raffinati accessori, sono gioielli da indossare.

Le borse sono una forma d’arte: questa la filosofia di Paola Graglia.
Le sue creazioni, impreziosite da raffinati accessori, sono gioielli da indossare. Una preview importante per la prossima primavera estate 2011.
Torinese, 38 anni, Paola Graglia ha lavorato per 20 anni come apprezzata gallerista, antiquaria ed esperta di design. Il suo vivace e moderno approccio alla moda è frutto dell’esperienza maturata respirando l’aria delle principali città d’arte europee.
Già consolidato punto di riferimento per i collezionisti, Paola Graglia oggi intende proporre una moda nuova, capace di fondere eleganza e innovazione senza rinnegare i valori della tradizione.
Le sue borse gioiello nascono dal sapiente lavoro del miglior artigianato italiano, pellettieri e gioiellieri che rendono ogni creazione un autentico prodotto Made in Italy.
Attenzione ai dettagli ed un’innata eleganza, mai ostentata, sono la cifra stilistica dei prodotti Paola Graglia per una collezione che non intende subire gli umori di stagione, ma proporsi come raccolta di “objetcs d’art”, la cui bellezza non è scalfita dal passare del tempo.
Passione, studio e ricerca accompagnano quotidianamente Paola Graglia per individuare i materiali preziosi meno conosciuti, le pelli più rare, i metalli più nobili per le sue creazioni.
Borse pensate per una donna consapevole di sé, moderna ed esigente, che non intende rinunciare alla femminilità: una donna che fa dell’abbigliamento e dello stile un’inconfondibile forma d’arte.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy