SFILATE

Cerca
Close this search box.

E’ firmato CoSTUME NATIONAL il nuovo guardaroba ufficiale di F.C.

E’ firmato CoSTUME NATIONAL il nuovo guardaroba ufficiale di F.C.

E’ firmato CoSTUME NATIONAL il nuovo guardaroba ufficiale di F.C. Internazionale. Ennio Capasa, Direttore Creativo della Maison, ha puntato sulla sartorialità: tutti i capi ideati per giocatori, staff tecnico e dirigenti sono realizzati su misura e hanno lo stemma della squadra serigrafato in alta frequenza, sulla cravatta invece la Coppa Campioni jacquardata oro.
Le divise saranno indossate dai calciatori a partire dal prossimo 26 Agosto, quando la squadra partirà per il Principato di Monaco per disputare, il 27, la finale della UEFA Super Cup.

“Sono onorato e felice di vestire l’INTER, la squadra più forte nel panorama calcistico internazionale. Ho sempre avuto stima e rispetto per una Società che dimostra una dedizione, serietà e passione pari a quella che io investo nel mio lavoro. Mi sono divertito ad applicare canoni sofisticati ad un guardaroba creato per sportivi di professione ”. Ennio Capasa

Un abito city a due bottoni, nero gessato blu in cotone seta per l’estate è abbinato ad una camicia in giro inglese bianco, e per l’inverno un abito blu notte gessato grigio in 100 lana ad una camicia a micro bastoncino blu su fondo bianco. La cravatta è sempre in seta a fondo nero con tre righe bluette a contrasto che simboleggiano gli straordinari trofei vinti nella passata stagione.
Un trench, corto ed in nylon blu per l’estate e sempre blu ma in cover di lana per l’inverno, completa il look.
Le scarpe sono in vitello nero e la cintura, proposta nello stesso materiale, ha la fibbia smaltata blu, mentre la borsa weekend è in crosta blu notte. Sciarpa e cappello realizzati in lana, sfumano dal nero al blu.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy