Per l’estate 2010 torna protagonista la pelle, la parte del corpo che veste la moda ma al contempo è un nostro tratto distintivo.
Il bikini tattoo continua a impreziosire la pelle delle donne che amano giocare con la propria abbronzatura lasciandosi baciare dai raggi solari.
Un piccolo cuore tatuato dal sole sarà il vezzo di chi sceglierà di indossarlo.
La seconda stagione parte all’insegna di grandi novità: Skin evolve il brand in KiSkin e adotta un nuovo claim “Let the sun kisses your skin”, andando a rafforzare il legame tra gli elementi cardine del proprio progetto ovvero la pelle e il bacio del sole. Per l’estate 2010 la nuova collezione è articolata su due modelli: Sushi (top a triangolo e slip basico) e Maki (top a fascia e slip con laccetti). I bikini Kiskin, interamente made in italy, sono disponibili in tre diversi abbinamenti colore (nero, rosso, turchese) con cuciture e patch a contrasto.
Nella routine quotidiana, una relazione si alimenta spesso di dettagli minimi, capaci di riaffermare l'intesa…
Il seno di una donna incinta attraversa una delle trasformazioni più rapide e continue di…
Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…
Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…
Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…