SFILATE

Cerca
Close this search box.

La Resort 2015 di Versace? Un nuovo lusso casual ed elegante

#moda #donna: @versace svela la collezione donna per la pre-fall 2015. In primo piano uno stile urban, audace e all'insegna del lusso.

Versace svela la collezione donna per la resort collection 2015. In primo piano uno stile urban, audace e all’insegna del lusso.

Sensualità e creatività per capi dove prevalgono linee geometriche in bianco, nero e lime, disegni astratti che tracciano le silhouette di abiti, giacche e camicie.

Versace svela la collezione donna per la pre-fall 2015Partiamo con le giacche, sexy, dal taglio sartoriale ed in jersey opaco capaci di alternarsi alla rivisitazione moderna delle boxy-jackets realizzate in cotone di seta.

Il taglio a trapezio degli abiti in color-block viene con decisione  accentuato dai patchwork asimmetrici, e l’effetto è dannatamente sensuale.
Per la sera? La donna Versace non rinuncia ai tuxedo, largo a pantaloni a vita alta e gamba stretta mentre per il giorno e lo sportswear vita bassa e taglio disinvolto.

Donatella Versace scommette molto sui dettagli, ed è un trionfo di bottoni grandi, di doppi anelli d’oro con la testa della Medusa, e cerniere che ricordano gioielli tribali.

Anche nei capospalla la Maison è decisa, tanto che i parka diventano oversize e si vestono di tessuto tecnico, i bomber giocano con una palette cromatica vivace e non dimenticano la celebre Medusa, volutamente richiamata sulla schiena.

Soddisfazione in casa Versace, tanto che la stessa Donatella dice soddisfatta “Questa collezione Versace è per il modo in cui le donne vivono la vita di oggi, mescolando sportswear a capi di sartoria, per dare vita al nuovo lusso”

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy