Versace svela la collezione donna per la resort collection 2015. In primo piano uno stile urban, audace e all’insegna del lusso.
Sensualità e creatività per capi dove prevalgono linee geometriche in bianco, nero e lime, disegni astratti che tracciano le silhouette di abiti, giacche e camicie.
Il taglio a trapezio degli abiti in color-block viene con decisione accentuato dai patchwork asimmetrici, e l’effetto è dannatamente sensuale.
Per la sera? La donna Versace non rinuncia ai tuxedo, largo a pantaloni a vita alta e gamba stretta mentre per il giorno e lo sportswear vita bassa e taglio disinvolto.
Donatella Versace scommette molto sui dettagli, ed è un trionfo di bottoni grandi, di doppi anelli d’oro con la testa della Medusa, e cerniere che ricordano gioielli tribali.
Anche nei capospalla la Maison è decisa, tanto che i parka diventano oversize e si vestono di tessuto tecnico, i bomber giocano con una palette cromatica vivace e non dimenticano la celebre Medusa, volutamente richiamata sulla schiena.
Soddisfazione in casa Versace, tanto che la stessa Donatella dice soddisfatta “Questa collezione Versace è per il modo in cui le donne vivono la vita di oggi, mescolando sportswear a capi di sartoria, per dare vita al nuovo lusso”
Da simbolo di stile classico a must-have contemporaneo, i pantaloni in lana tornano protagonisti del…
Preparare la tavola delle feste è uno dei momenti più belli, ma anche più stressanti,…
Il divano durante le feste di Natale diventa un luogo d'accoglienza per ospiti e famiglia,…
Tre profumi economici e firmati per regali last minute riusciti. Scelte sicure tra note floreali,…
Una ghirlanda di Natale unica nel suo genere da realizzare esclusivamente con un po' di…
Moda senza filtri e senza diplomazia. Tre scelte di stile che continuano a circolare ma…