E’ il fotografo di moda Toni Thorimbert a firmare gli scatti della prima campagna pubblicitaria Peuterey Aiguille Noire a/i 2010/2011.
In omaggio ad uno dei simboli della città, l’ultimo piano del grattacielo Pirelli, realizzato negli anni ’50 dall’architetto italiano Giò Ponti, diviene lo scenario ideale per rappresentare l’esprit di una collezione, che si impone come continuo desiderio di evoluzione e ricerca di insoliti sentieri della creatività.
Un uomo e una donna irrompono nel total white dello spazio, con forza e carattere, affrontando con determinazione le occasioni della vita.
Attraverso Aiguille Noire, Peuterey crea un contenitore di sperimentazione di concetti, oggetti e materiali, destinati a diventare simbolo di qualcosa che vive quasi fuori dal tempo.
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…