SFILATE

Cerca
Close this search box.

Moët & Chandon protagonista al Lancia Cafe

Moët & Chandon conferma ancora una volta il suo forte legame con il Mondo Internazionale del Grande Schermo e diventa protagonista di “Moët Venice 2010”.

Moët & Chandon lo Champagne del Cinema, conferma ancora una volta il suo forte legame con il Mondo Internazionale del Grande Schermo e diventa protagonista di “Moët Venice 2010”, all’interno dell’esclusivo Lancia Café posizionato sulla celebre terrazza dell’Excelsior.

Moët Venice @ Lancia Café, sarà il cuore pulsante del Lancia Café, inconfondibile punto di ritrovo per Celebrities e Cast internazionali, abituati da sempre a brindare negli spazi Moët dopo proiezioni e red carpet durante i Festival del Cinema di tutto il mondo.  Cinema Celebrations sarà il leit motiv di un calendario ricco di party ed eventi esclusivi per rendere omaggio al Grande Cinema internazionale al quale la Maison è legata da sempre.

Moët Venice @ Lancia Café sarà tra le più prestigiose locations di questa edizione della 67° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, alla quale accedere esclusivamente su invito oppure esibendo una vip card riservata a selezionatissimi ospiti.
Moët & Chandon inviterà cast Internazionali, Grandi Registi e Celebrities ad autografare le ormai mitiche Golden Mathusalem (6 litri). Una tradizione storica della Maison che si ripete da sempre nei più importanti Festival e Awards del Cinema del mondo, per la consueta Charity che quest’anno vede la Maison impegnata a raccogliere fondi a favore di Film Aid.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy