Spinelli Gioielli presenta Trings: l’anello cinetico in Oro Bianco con Zaffiro e Diamanti. Realizzato interamente a mano e in singolo esemplare, Trings regala a chi lo indossa un vero e proprio light show. La gemma di zaffiro sfaccettato, taglio a corona, e i diamanti si muovono assecondando i movimenti della mano, trasmettendo pure emozioni ed eccezionali giochi di luce.
Trings sarà uno dei protagonisti dell’esclusiva esposizione all’interno dell’ Hotel Cervo a Porto Cervo. Infatti, oltre all’atelier di Abano Terme, le creazioni dei fratelli Spinelli saranno presenti nella splendida cornice della Costa Smeralda.
I modelli più rappresentativi della collezione Spinelli Gioielli, saranno esposti all’interno dell’Hotel Cervo per tutta la stagione estiva fino ad ottobre 2010.
Per anni, la parola filler ha dominato i colloqui negli studi di medicina estetica con…
C'è qualcosa di strano che succede quando inizi a lavorare a maglia. I primi minuti…
Il rosso sulle unghie non invecchia. Le donne che lo portano, sì, nel senso migliore…
L'oro e l'argento convivono nelle stesse vetrine, spesso sugli stessi scaffali, come se fossero intercambiabili.…
Per anni il tacco a spillo ha goduto di uno status quasi mitologico: scomodo per…
C'è una persona in ogni ufficio. Arriva, saluta, si siede, e per i successivi venti…