Spinelli Gioielli presenta Trings: l’anello cinetico in Oro Bianco con Zaffiro e Diamanti. Realizzato interamente a mano e in singolo esemplare, Trings regala a chi lo indossa un vero e proprio light show. La gemma di zaffiro sfaccettato, taglio a corona, e i diamanti si muovono assecondando i movimenti della mano, trasmettendo pure emozioni ed eccezionali giochi di luce.
Trings sarà uno dei protagonisti dell’esclusiva esposizione all’interno dell’ Hotel Cervo a Porto Cervo. Infatti, oltre all’atelier di Abano Terme, le creazioni dei fratelli Spinelli saranno presenti nella splendida cornice della Costa Smeralda.
I modelli più rappresentativi della collezione Spinelli Gioielli, saranno esposti all’interno dell’Hotel Cervo per tutta la stagione estiva fino ad ottobre 2010.
Nella routine quotidiana, una relazione si alimenta spesso di dettagli minimi, capaci di riaffermare l'intesa…
Il seno di una donna incinta attraversa una delle trasformazioni più rapide e continue di…
Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…
Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…
Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…