Le 'slogan tees' , le t-shirt con le scritte per l'estate

Come vi sentite oggi? Ditelo con una t-shirt

Le t-shirt 'manifesto' sono uno dei tanti evergreen dell'estate. La bella stagione ci mette di buon umore e anche gli outfit diventano ironici e divertenti.

Le t-shirt ‘manifesto’ sono uno dei tanti evergreen dell’estate. La bella stagione ci mette di buon umore e anche gli outfit diventano ironici e divertenti. Niente di meglio, dunque, di una t-shirt con uno slogan stampato per interpretare il mood più giocoso dell’estate.

Le cosiddette ‘slogan tees’ sono facilissime da indossare, ideali per il giorno o per il tempo libero. Trovate la t-shirt con il motto che più vi rappresenta o che semplicemente trasmette allegria e iniziate a giocare con i look.

Provatele con gli shorts (altro trend di stagione), un paio di espadrillas e chiome al vento oppure con i jeans strappati e i sandali alla schiava. Non vi basta? Allora sappiate che con qualche piccolo accorgimento, le più audaci di noi possono inserirle anche in un look da sera, magari sotto un blazer sartoriale, con un paio di jeans skinny (se non fa troppo caldo anche il pantalone in pelle funziona benissimo) e un sandalo gioiello a tacco alto, per un effetto moderno e super sexy; oppure infilate la vostra t-shirt con lo slogan sotto una gonna svasata con l’orlo al ginocchio per un  effetto più boho chic alla Isabelle Marant.

Le 'slogan tees' , le t-shirt con le scritte per l'estate

Tra le fans delle ‘slogan t-shirt’ troviamo la modella Cara Delevigne, ma anche Rita Ora, Beyoncè,  Rihanna, Lindsay Lohan e tante altre celebrities non disdegnano di rilasciare dichiarazioni… attraverso le loro t-shirt!
(foto via the urban silhouette)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…