SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le scarpe da sposa Loriblu? Tacchi alti e una cascata di Swarovski

Le scarpe da sposa di Loriblu per il 2015 si vestono di materiali pregiati impreziositi da costellazioni di Swarovski Elements.

Le scarpe da sposa di Loriblu per il 2015 si vestono di materiali pregiati, impreziositi da luminose “costellazioni” di Swarovski Elements.
La nuova collezione 2015 di Loriblu Wedding Shoes, totalmente realizzata in Italia, riserva molte novità a livello stilistico , e  gioca con altezze diverse.

La sposa LORIBLU indossa ai piedi scarpe importanti, che non sono semplici accessori, ma vere opere d’arte capaci di far sentire ogni donna come una principessa nel proprio giorno più importante della sua vita.
La collezione è ampia, fantasiosa, per poter essere abbinate a qualsiasi abito bianco e non.

La sposa che desidera l’allure più romantica può scegliere i modelli in raso decorati con delle sottili trecce che creano geometrie e disegni grafici, a ricordare i pizzi più elaborati.
Per la sposa che vuole essere scintillante e preziosa, sono ideali i sandali e le open toe con incastonati originali bicono Swarovski, luminose pietre sfaccettate che regalano riflessi madreperla.

Non mancano poi i modelli in limited edition, realizzati solo su ordinazione, che possono essere personalizzati con il nome della sposa scritto nel sottopiede con piccolissimi strass luminescenti.

LA SCARPA TRICOLORE LORIBLU

Tra le ultime novità in casa Loriblu la scarpa celebrativa per i mondiali di calcio!
Si  tratta di un sandalo gioiello a tacco alto in vernice bianca, con fini listini completamente ricoperti da Swarovski Elements, che ripropongono fedelemente i colori della bandiera italiana: verde all’interno, bianco al centro, rosso all’esterno.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy