SFILATE

Cerca
Close this search box.

David Beckham: stilista per Belstaff debutta oggi

Beckham è noto per essere un fashion victim, attento ai diktat della moda e sempre alla ricerca di look originali. Ora, nelle vesti di stilista, è creativo.

Mesi fa era uscito l’annuncio che David Beckham avrebbe disegnato una collezione per Belstaff. Quel giorno è arrivato. Proprio oggi debutta la capsule firmata dall’ex calciatore inglese. Beckham è noto per essere un fashion victim, attento ai diktat della moda e sempre alla ricerca di look originali. Ora, nelle vesti di stilista, ha finalmente dato sfogo alla sua creatività disegnando 10 capi Belstaff ispirati al vintage.

“Scegliere di lavorare con Belstaff è stata la decisione più facile da prendere – ha dichiarato David Beckham a WWD – essendo un motociclista, nel mio guardaroba ha già diversi giubbotti vintage di Belstaff e sono capi che indosso spessissimo.”

David Beckham ha disegnato per Belstaff  un total look di 10 pezzi che ruotano attorno al mondo dei motociclisti.  T-shirt, stivali, pantaloni e giubbotti in pelle che raccontano la sua passione per la moto.

“Ho sempre amato le moto – continua Beckham – ma quando giocavo non mi era permesso usarla. Ora che ho finito col calcio vado in moto appena posso…. è fantastico.”

La collezione ‘Belstaff Certified Authentic Beckham’, fa oggi la sua uscita ufficiale sul sito dell’azienda e negli store; una capsule che riflette l’amore per il vintage di David, caratterizzata da capi pratici, molto maschili, dalle linee pulite e moderne, realizzati per durare una vita.

I prezzi partono dai 95$ per le t-shirt, fino ai 395$ per i pantaloni, 695$ gli stivali e 1.950$ per il giubbotto in pelle.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy