SFILATE

Cerca
Close this search box.
Foto di Thomas William su Unsplash

Le Wedding Cake da record, quelle ai matrimoni delle Star

Le torte più costose e spettacolari dei matrimoni dello showbiz. Una classifica curiosa, da cui prendere spunto per una wedding cake da effetto ma sempre di classe!

Le torte più costose e spettacolari dei matrimoni dello showbiz. Una classifica curiosa, da cui prendere spunto per una wedding cake da effetto ma sempre di classe!
Chi non ama i matrimoni? I fiori e le pompose decorazioni della location, l’emozione dei volti degli sposi, gli eccentrici cappellini delle invitate e il luccichio dell’abito da sposa protagonista della giornata, insieme però al simbolo di ogni matrimonio: la torta!
Chi meglio delle celebrities può osare nella maestosità e l’originalità del dolce più importante del matrimonio. Dalla magnifica torta con tema floreale di Carlo e Diana alla torta di sei piani Back&White, ricoperta con drappi di rose rosse di Liza Minnelli e David Gest, vi mostreremo la classifica delle Wedding Cakes delle star, più spettacolari e costose degli ultimi tempi!

White Cake per William e Kate, 80.000 dollari
Progettato da Fiona Cairns, un capolavoro regale e sobrio come gli sposi. Otto piani farciti di crema alla frutta avvolti con glassa bianca e 900 fiori di pasta di zucchero: in rosa inglese, cardo scozzese, gallese narciso e il trifoglio irlandese e mughetto, ciascuno con a simboleggiare diverse virtù!

Fiori per la Principessa Diana e il principe Carlo , 40,000  dollari
Forse Will e Kate si sono ispirati alla torta del principe Carlo e di Diana, un capolavoro caratterizzato dal tema floreale decorato con rose, orchidee e mughetti. Una torta di 5 piani, accompagnata però da altre 27 torte! Inoltre fu anche realizzata una copia della torta principale, per salvaguardarsi da eventuali incidenti. reali. Torta da record nel 1981 dato che 40 mila dollari a quei tempi corrispondono agli attuali 100.000.

Torta da 40.000 dollari per Liza Minnelli e David Gest
Una torta Black&White con rose rosse, una Red Cake di quasi 4 metri per Lisa. Colori forti con decorazioni argento, con una moltitudine di meravigliose rose rosse e viola interamente realizzate di zucchero. Una torta spettacolare, costata 40.000 dollari!

Kim Kardashian e Kris Humphries, torta scultorea per 20.000 dollari
Kim per il suo primo matrimonio con Kris Humphries, nel 2011, ha osato molto di più con la torta. Un capolavoro di pasticceria, una torta marmorea con cioccolato bianco, fondente e glassa al burro, con favolose scaglie di cioccolato applicate ad hoc.

Torta estrosa per Eddie Murphy e Nicole Mitchell pagata 25 mila dollari
Il famoso Eddie Murphy, comico e attore americano per il suo matrimonio nel 1993,  ha scelto una torta davvero maestosa. Una torta multistrato con glassa bianca decorata completamenta da rose di zucchero dalle tonalità pastello. Una torta esagerata che sfiora il trash, ma negli anni ’90 era un classico, costata  25.000 dollari!

Vanilla Cake per Michael Douglas e Catherine Zeta Jones 7.000 dollars Vanilla Cake
Una torta di 10 piani per Michael Douglas e Catherine Zeta Jones, con crema al burro e alla vaniglia, realizzata da Sylvia Weinstock. La torta bianca era ricoperta di orchidee bianche e fiori dalla tinta color panna. La torta era composta da due parti assemblabili, tutto per la modica somma di 7000 dollari!

Torta senza glutine da 11.000  dollari, per Chelsea Clinton e Marc Mezvinsky
Chelsea Clinton e Marc Mezvinsky si sono detti si nel 2010 scegliendo una torta dallo stile classico senza glutine davvero delicata. Sotto il fondente bianco alla vaniglia bianca la torta era farcita con strati di mousse al cioccolato. La torta è stata decorata con 1.000 rose, calle, orchidee di zucchero.

Vaniglia e bacche per Kim Kardashian e Kanye West, costo 6.685 dollari
Il matrimonio dell’anno, tra location importanti e Chanel n 5 nei bagni, gli sposi non hanno badato a spese, ma da quello che sappiamo la torta in questo evento non è stata all’altezza della maestosità della location: Kim e Kanye hanno scelto una Vanilla and Berry cake di 7 piani, ciascuno alto 10 cm, ricoperta di glassa bianca con strati di frutta e e glassa.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Arrosto di maiale all'arancia

Arrosto di Maiale all’Arancia: Una Sinfonia di Sapori

Scopri come preparare un arrosto di maiale all’arancia perfetto con i segreti della ricetta della nonna. Unisce il gusto unico della carne di maiale con il fresco aroma degli agrumi, accompagnalo con un vino rosso importante.

Impostazioni privacy