Il+fascino+del+lupo+per+l%26%238217%3Badv+di+Celyn+b.
sfilateit
/22703/il-fascino-del-lupo-per-ladv-di-celyn-b/amp/

Il fascino del lupo per l’adv di Celyn b.

Fascino selvaggio, quello di un lupo dallo sguardo penetrante: è il leitmotiv dell’ultima campagna AI 2010-11 di Elisabetta Franchi Celyn b. declinato negli scatti di Michelangelo Di Battista.

Sempre iper-femminile, l’immagine della griffe bolognese non abbandona la sua essenza chic e metropolitana interpretata dalle modelle Laura Blokhina e Pristina Tsirkidze che posano con naturale charme nella location parigina di Matieres D’Outre-Tombe.

E’ l’eleganza “selvaggia” di immagini intense, dal sapore gotico e misterioso come lo sguardo delle due modelle in contrasto con l’attitudine decisa che, in piena libertà d’espressione, esaltano gli outfit Elisabetta Franchi Celyn b., inneggiando al coraggio di sapere osare con combinazioni inedite per essere se stessi e non passare inosservati.

Recent Posts

I 3 castani più belli da chiedere in primavera al parrucchiere: torni 20 anni più giovane

Dimenticati dei biondi ghiaccio o dei colori esagerati per sembrare più giovane: questi 3 castani…

1 giorno ago

Anche l’intimo vuole la sua: come scegliere quello migliore per le proprie ‘zone d’ombra’

Se hai sempre indossato il primo intimo che ti veniva a caso tra le mani…

2 giorni ago

Il rossetto che sta spopolando tra le labbra italiane è solo questo: effetto carnoso e volume esagerato

Le labbra saranno al bacio e con un effetto incredibilmente rimpolpato: ecco il rossetto che…

3 giorni ago

La mia amica stilista mi ha insegnato come scegliere le camicie che nascondono pancia e fianchi: sembro un figurino

Segui i consigli della mia amica stilista per scegliere le camicie giuste: queste nascondono pancia…

4 giorni ago

Mia nonna è sarta e mi ha insegnato come allargare i jeans senza cucire nulla: non posso più farne a meno

Né ago né filo, solo 'ingegno': segui il trucco di mia nonna sarta per allargare…

5 giorni ago

Dimenticati del maglioncino in primavera: le tendenze parlano chiaro, arriva il cardigan come firma distintiva di stile

Dopo anni di accoppiata camicetta e maglioncino, la primavera firma un nuovo design: arriva il…

1 settimana ago