SFILATE

Cerca
Close this search box.

Dettagli leo e snake bianco per Adidas e AW Lab

La collaborazione tra adidas Originals e AW LAB prosegue con successo e nascono nuovi modelli di sneaker dedicati all’universo femminile.
L’estate 2014 vede ben 3 nuove collezioni di total look,  apparel e sneaker ideate all’insegna di colori, fantasie e print animalier.

La prima uscita, a cui seguiranno quelle di impronta più autunnale, é la Summer Beat Collection per un’estate all’insegna dei festival musicali e del divertimento da vivere con stile e femminilità.

In questa  collezione,  il total look dal carattere sporty é rivisitato in chiave contemporanea con dettagli glamour e il mondo del retro basket americano si impreziosisce di print animalier.

La stampa snake del windbreaker e dei legging in versione black & white si mixa a particolari gialli e viola che richiamano una delle più celebri squadre del basket d’oltreoceano.

BEAUTY-adidas-Originals_AW-LAB_

Le “Extaball”, le sneaker protagoniste della Summer Beat Collection, sono realizzate in pelle con inserti in vernice, sottolineando l’ispirazione basket e riprendendo i colori e le stampe animalier della collezione apparel (prezzo al pubblico Euro 75,00)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

PLAY WITH MUSIC, il nuovo format musicale di AW LAB

PLAY WITH MUSIC, il nuovo format musicale di AW LAB dedicato ai nuovi talenti della musica italiana e spagnola. I vincitori del contest avranno la possibilità di esibirsi sui palchi di due dei più importanti Festival europei, il Sequoie Music Park di Bologna e il Cruella Festival di Barcellona.

Impostazioni privacy