SFILATE

Cerca
Close this search box.

La nuova collezione primavera-estate 2011 Anna Rachele e Anna Rachele Black Label

Abbigliamento Donna: La nuova collezione primavera-estate 2011 Anna Rachele e Anna Rachele Black Label.

Le due linee sono state presentate in anteprima il 1°luglio scorso alla forza vendita, presso le Ferrovie Creative di Carpi. La location scelta è testimonianza del forte legame della società con il distretto di Carpi, cuore pulsante dell’abbigliamento in cui l’azienda opera già dal 1983. 

Distribuita in circa 500 punti vendita nel mondo, negli ultimi quattro anni Anna Rachele ha visto una crescita significativa delle attività derivanti dai mercati esteri, in particolare dai Paesi dell’ex Unione Sovietica, dove è presente da una decina di anni.

“Nonostante il periodo difficile che sta attraversando il mondo della moda”-afferma Andrea Scacchetti, titolare e Amministratore Delegato della SFG-“la nostra società sta ottenendo risultati positivi in termini di vendite rivolte ai mercati esteri.
Il merito va di certo all’attenzione che poniamo verso la qualità dei materiali e delle finiture, plus esclusivi dell’artigianalità della tradizione made in italy, valore aggiunto apprezzato sia dal mercato interno che da quello estero”. 

Anna Rachele presenta una collezione ricca di fascino e sempre fedele alla propria identità romantica e raffinata, proponendo una ricca varietà di stampe e tessuti declinati in quattro temi diversi, dedicati al suo pubblico cosmopolita. 

E’ fortemente customer oriented anche nella scelta stilistica della linea elegante Anna Rachele Black Label: volumi, texture, pregiati ricami in cristallo Swarovski e finiture hand made sono stati pensati con particolare attenzione ai mercati medio orientali che  costituiscono per Sintesi Fashion Group l’obiettivo di sviluppo nell’immediato futuro.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy