SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gioielli: linea grintosa ed incisiva di S’Agapõ

Connotazione provocatoria, modernità nel design ed unicità: queste le caratteristiche delle nuove collezioni uomo S’Agapõ.

Connotazione provocatoria, modernità nel design ed unicità: queste le caratteristiche delle nuove collezioni uomo S’Agapõ.
Ricerca stilistica, materiali e lavorazioni diverse ed innovative fanno emergere la cura per il dettaglio.

Passione, grinta ed energia per l’uomo che ha voglia di libertà, un uomo dalla spiccata personalità, intraprendente e sicuro di sé.

S’Agapò propone invece romantiche creazioni per donne raffinate e moderne.
Gioielli espressivi dalle linee semplici che rispecchiano un certo stile di vita, dinamico e sempre al passo con le nuove tendenze. Raggi di luce che attraversano l’acciaio, i cristalli e le perle e creano un trionfo di bagliori e riflessi. Icone di vivacità ed eleganza.

Originalità del design e particolarità della lavorazione danno vita ad una linea grintosa ed incisiva.
Collane, anelli e bracciali a catena riflettono il desiderio di libertà dell’uomo che va controcorrente, un uomo ribelle che adora infrangere le regole. La combinazione tra l’acciaio e il pvd nero evidenzia ancora di più la sua forza, la sua voglia di indipendenza e di evasione. Marcatamente virile e audace come colui che la indossa.
Essenziale e al contempo ritmica con un evidente richiamo allo spirito rockettaro. Ciondoli a forma di plettro in acciaio liscio o godronato che lasciano presupporre un’inclinazione e un’attitudine tutta musicale. La collezione, accompagnata dalla voglia di immaginare e di rompere con gli schemi, rivisita il passato e lo fa in chiave moderna. Accessori dal carattere esuberante per i nostalgici degli eighties, liberi ed anticonformisti.
Forme piccole e volumi contenuti, linee pure e simmetriche per una collezione versatile e trasversale.
La linea, che prende il nome dalla suggestiva città americana, evidenzia una lavorazione attenta e minuziosa e si rivolge ad uomo eclettico e dinamico, misterioso e carismatico. Collane e bracciali impreziositi da cristalli e smalti che richiamano l’attenzione e donano appeal. Per essere intriganti ed ammalianti, sempre.
Un design sintetico che scava nel metallo ed esalta lo spazio vuoto e la purezza delle forme. Due piastrine che si fanno scudo reciprocamente: una in acciaio graffiato e l’altra con l’incisione di una croce o di un leone. Collane che rimandano ai military dog tags americani in quanto sinonimi di onore, valore e coraggio. La mascolinità ed il vigore di un uomo dimostrata attraverso ciascun dettaglio.

Un insieme armonico e delicato di elementi, una cascata di fiori e perle che ricorda i mitici anni ‘30 in Francia.
La forza dell’acciaio si accompagna infatti alla naturale perfezione della perla sottolineando un design accurato: collane, orecchini e bracciali dai tratti vivaci e insieme sofisticati, in una perfetta sintonia tra natura e fantasia. Dedicata ad una donna speciale che sa essere dolce e spontanea, libera e sognatrice, chic e romantica. Deliziosamente glamour.

Il sapore metropolitano ed il ritorno al pavè di cristalli e croci degli anni ‘80 donano alla collezione un tocco
tanto contemporaneo quanto squisitamente classico.
Le collane in acciaio e pvd oro dalle linee geometriche e dai dinamici giochi di luce, trasmettono il fascino e la magia di una città sempre viva.

Una linea creata per la donna attiva ed intraprendente, amante del gusto e della raffinatezza. Eleganza tradotta in gioielli di altri tempi.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy