SFILATE

Cerca
Close this search box.

Vi piace il look in White delle star? Ecco come copiarlo!

Look in White per Sarah Jessica Parker che veste e Fergie, per l’Inspiration Gala di amfAR. Un mood fresco e trendy per l’estate 2014. Come copiarlo?

Look in White per Sarah Jessica Parker che veste e Fergie, per l’Inspiration Gala di amfAR. Un mood fresco e trendy per l’estate 2014.
Sarah Jessica Parker e Fergie hanno partecipato all’Inspiration Gala organizzato dall’associazione benefica amfAR che da anni sostiene la ricerca contro l’HIV, che quest’anno si è svolto nella spettacolare location del Plaza Hotel.

Fergie e il marito Josh Duhamel hanno posato insieme per i fotagrafi. Per lui un look classico total black, lei ha scelto long dress magnifico, che accompagnava le sue forme: un abito bianco con spalline Calvin Klein accompagnato da una clutch oro, tacchi Brian Atwood, e gioielli Mason Stanley. Look fresco ma molto sexy.

Sarah, che hapresentato il presidente di HBO Michael Lombardo,  ha scelto lo stile gitano con il suo abito senza spalline firmato Schivarelli, abbinato a tacchi viola Rene Caovilla shoes e borsa in bronzo Kara Ross.

A stupire è l’abito dell’attrice di Sex and the City, uno Schiapparelli Haute Couture Spring-Summer 2014 con maniche a palloncino, decorato con pois viola, giallo e blu, accompagnato da un tripudio d’accessori color argento. Un outfit ideale per le serate estive.

Come copiare il look???
Lasciatevi ispirare, dal look di Fergie scegliendo l’abito longhette bianco Asos con strato in chiffon.
Abbinatelo ad accessori in metallo, color oro o argento come la pochette oro Michael Kors.

Vestito bianco Asos e pochette Michael Kors
Per ricreare l’outfit gypsy style di Sarah Jessica Parker scegli un abito lungo con sfondo bianco, magari con qualche trama particolare, noi abbiamoo scelto L’abito Esprit collection da arricchire con accessori in metalllo o color pastello come la clutch rosa Molly Bracken.

Abitino Esprit e borsetta  Molly Bracken.

Di Claudia Tirendi

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Shop Now: CK One da 200 ml a soli 30 euro

CK One equilibra luminosità e sensualità, è l’ideale in qualsiasi momento del giorno o della notte, ti sedurrà con la sua freschezza. Scopri l’offerta su questo profumo.

Impostazioni privacy