Grazie al solido clima afoso degli ultimi giorni, l’Italia è ufficialmente entrata nella stagione più attesa dell’anno.
Addio agli outfit scuri, ai cappotti in velluto e agli alti stivali in pelle, che da oggi si trasformano in colori e tendenze frizzanti. E se i capi invernali si rivelano ormai un lontano ricordo, ad immergerci nel mondo estivo ci pensa Chloè, grazie alla realizzazione della nuova collezione di borse primavera/estate 2014.
I colori predominanti sono tendenti al pesca, sfumati sull’arancio e determinati con il corallo, sigillando i must con rosa e fucsia. Chloè non si fa mancare la classica semplicità dei beige, blu e dei grigi in tonalità pastello. I modelli si presentano malleabili e pensati per ogni occasione.
Le borse da giorno sono pratiche e comode, con forme a secchiello e tracolle da indossare nel massimo comfort, non mancano le tipiche hand bag. Mentre la sera si tinge d’eleganza e raffinatezza, con micro e medie pochette dal sapore femminile. Catenine al posto dei manici e bicolori d’alta classe, si fondono agli zainetti dal tono elegante e poco sportivo.
Una donna rivoluzionaria, capace di mescolare più stili in diverse occasioni, pelle, cinghie delicate e chiusure classiche per la collezione estiva di Chloè.
Nancy Malfa
Le creme contorno occhi possono essere molto utili per ridurre gonfiori e occhiaie nella zona…
Gli abiti natalizi hanno sempre quel potere un po’ magico di trasformare anche la giornata…
Chi lo dice che le minigonne siano solo per l'estate? Guarda questi modelli perfetti per…
Quando inizieranno i saldi 2026? C'è una forte attesa sugli acquisti del nuovo anno e…
Sapevi che anche l'albero di Natale non è esente dalla moda e dalle tendenze? Guarda…
Ogni giorno combatte gli stereotipi di genere, il bullismo e non esclude i contenuti sulla…