SFILATE

Cerca
Close this search box.

Belen Rodriguez: Me Fui, la sua prima collezione di costumi

Dopo l'avventura da imprenditrice con il marchio Imperfect, Belen Rodriguez, insieme alla sorella Cecilia, lancia la nuova linea di Bikini dal mood tribale.

Che Belen Rodriguez sia sempre pronta a far parlare di sè, non è affatto una novità. C’è chi la giudica con leggerezza e chi invece ne loda la genialità nello sfruttare la propria immagine.

La meravigliosa modella, show-girl e ormai anche presentatrice, si è recentemente trasformata in stilista ed imprenditrice. Nasce così la nuova linea di costumi Me Fui, con la collaborazione della sorella Cecilia. Entrambe, sono state immortalate nella campagna pubblicitaria che mostra i prodotti dell’estate 2014.

Immediatamente inoltrato sui vari social, il marchio ha riscosso grandi consensi su Instagram con centinai di fans che chiedono dove poter acquistare i costumi in questione. In realtà i modelli sono abbastanza basici, si tratta del classico triangolo bikini, alla fascia, must degli ultimi due anni.  A farne la differenza e a caratterizzare i costumi, sono i disegni prettamente etnici.

Belen Rodriguez e i costumi Me Fui

Stampe disegnate e scelte con cura, così da poter comporre a piacimento il proprio due pezzi. Righe e zig zag, su stili tribali, con toni predominanti in verde acido, rosso, azzurro, fucsia e giallo. La mutandina invece, possiede una forma sgambata modello brasiliano ed è disponibile nelle taglie 38/40 e 42/44, insomma per molte ma non per tutte!

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Un viaggio tra le isole con Jadea

Stampe floreali, fantasie colorate e il gioco dei pois per la PE2022 di Jadea, il brand di Lingerie che ha come testimonial la splendida Belén Rodriguez.

Impostazioni privacy