Che Belen Rodriguez sia sempre pronta a far parlare di sè, non è affatto una novità. C’è chi la giudica con leggerezza e chi invece ne loda la genialità nello sfruttare la propria immagine.
La meravigliosa modella, show-girl e ormai anche presentatrice, si è recentemente trasformata in stilista ed imprenditrice. Nasce così la nuova linea di costumi Me Fui, con la collaborazione della sorella Cecilia. Entrambe, sono state immortalate nella campagna pubblicitaria che mostra i prodotti dell’estate 2014.
Immediatamente inoltrato sui vari social, il marchio ha riscosso grandi consensi su Instagram con centinai di fans che chiedono dove poter acquistare i costumi in questione. In realtà i modelli sono abbastanza basici, si tratta del classico triangolo bikini, alla fascia, must degli ultimi due anni. A farne la differenza e a caratterizzare i costumi, sono i disegni prettamente etnici.
Stampe disegnate e scelte con cura, così da poter comporre a piacimento il proprio due pezzi. Righe e zig zag, su stili tribali, con toni predominanti in verde acido, rosso, azzurro, fucsia e giallo. La mutandina invece, possiede una forma sgambata modello brasiliano ed è disponibile nelle taglie 38/40 e 42/44, insomma per molte ma non per tutte!
Nancy Malfa
Quando inizieranno i saldi 2026? C'è una forte attesa sugli acquisti del nuovo anno e…
Sapevi che anche l'albero di Natale non è esente dalla moda e dalle tendenze? Guarda…
Ogni giorno combatte gli stereotipi di genere, il bullismo e non esclude i contenuti sulla…
Tremate bionde, le brunette stanno dominando la scena e conquistano tutti gli uomini: ecco il…
Una vera e propria icona di stile senza tempo, il cappotto nero è un capo…
Ci sono alcune cose che dovresti fare sempre quando lavi il cashmere. Oggi voglio darti…