SFILATE

Cerca
Close this search box.

CALVIN KLEIN UNDERWEAR SVELA IL NUOVO RIVOLUZIONARIO ‘COVERAGE LEVEL SYSTEM’

Intimo donna: CALVIN KLEIN UNDERWEAR SVELA IL NUOVO RIVOLUZIONARIO 'COVERAGE LEVEL SYSTEM'.

Calvin Klein Underwear annunciato che il marchio,contemporaneamente al lancio dell’ultima collezione di lingerie per la stagione Autunno-Inverno 2010-2011, presenterà il Calvin Klein Underwear Coverage Level System, un nuovo, rivoluzionario metodo per permettere di acquistare con maggiore facilità il reggiseno in base al tipo di scollatura desiderata.

Calvin Klein Underwear Envy, una nuova collezione di lingerie per l’Autunno-Inverno 2010-2011 studiata per scolpire il più possibile la silhouette, completa il Calvin Klein Underwear Coverage Level System, studiato secondo tre diverse profondità della scollatura. Ciascun livello si differenzia per la dimensione della coppa e per la larghezza della spallina e della fascia sottoseno.

Il nuovo Calvin Klein Underwear Envy ha un Livello di Coverage 1, il  minimo, per un look sexy ed elegante.
Perfectly Fit ha un Livello di Coverage 2 e assicura una scollatura media per un confort classico e modelli dal taglio moderno.
Seductive Comfort, Livello di Coverage 3, offre il massimo livello di copertura e sostegno.

Le vendite del nuovo Calvin Klein Underwear Coverage Level System saranno sostenute mediante informazioni nel punto vendita e sull’etichetta che identificano chiaramente il livello di copertura di ciascun articolo.

Come annunciato all’inizio di questo mese durante una conferenza stampa a Berlino la famosa attrice Zoe Saldana parteciperà alla campagna pubblicitaria globale Calvin Klein Underwear Autunno-Inverno 2010-2011, realizzata dal noto fotografo di moda Mikael Jansson a New York. Inoltre, dalla metà di agosto, Zoe comparirà anche in un video digitale, un video nel quale l’attrice parla alle consumatrici.

Recentemente Zoe Saldana ha attirato l’attenzione dei cinefili nel ruolo di Neytiri in “Avatar,” il più grande successo cinematografico di tutti i tempi premiato anche con il Golden Globe 2010 come Miglior Film e candidato a nove premi Oscar nell’edizione 2010. Nel 2009, Zoe ha partecipato inoltre al grande successo d’azione e fantascienza “Star Trek” e, ancora più recentemente, l’abbiamo vista nei film “Festa col morto” e “The Losers.”

Zoe Saldana ha da diverso tempo rapporti con la maison Calvin Klein e veste spesso Calvin Klein Collection. Recentemente ha indossato capi di Francisco Costa, pluripremiato direttore creativo della collezione donna, per i 2010 CFDA Fashion Awards, il 2010 Costume Institute Benefit al Metropolitan Museum of Art, l’Inspiration Gala dell’amfAR il mese scorso e in molte altre occasioni.

CREDITI IMMAGINI: © 2010 Mikael Jansson.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Shop Now: CK One da 200 ml a soli 30 euro

CK One equilibra luminosità e sensualità, è l’ideale in qualsiasi momento del giorno o della notte, ti sedurrà con la sua freschezza. Scopri l’offerta su questo profumo.

Impostazioni privacy