SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le nuove Fotocamere Samsung ST600 e ST100 per uno stile divertente e versatile

Le nuove Fotocamere Samsung ST600 e ST100 per uno stile divertente e versatile. Disponibili in quattro varianti di colore

Lo scorso anno Samsung ha lanciato sul mercato le fotocamere con doppio display, inventando un modo nuovo di intendere la fotografia, all’insegna del divertimento.

Ora Samsung Electronics amplia ulteriormente la gamma delle fotocamere Dual Display aggiungendo due nuovi modelli: ST600 e ST100.

Si tratta di due nuove fotocamere compatte da 14.2 MP che racchiudono in un profilo sottile ed elegante tecnologie innovative, funzionalità semplici ed intuitive oltre a tutto il divertimento del Dual Display.

Le fotocamere Samsung ST600 e ST100 sono dotate di un display posteriore da ben 3.5’’ con tecnologia Touch UI e di un LCD frontale da 1,8", più ampio rispetto a quello montato sui modelli precedenti di Dual Display Samsung.

Basta un semplice tocco per attivare il display frontale e diventa facilissimo scattare autoritratti perfetti e realizzare video che immortalano il fotografo in compagnia di parenti e amici. Il doppio display LCD Samsung apre un mondo di nuove opportunità e dà una marcia in più alla creatività del fotografo.

Disponibili in quattro varianti di colore – hot pink, oro, nero e viola – le due nuove fotocamere Samsung sono impreziosite da un corpo ultra sottile e satinato.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy