Kim-Kardashians-New-York-City-Saint-Laurent-Wool-Blazer-with-Satin-Lapels-and-Deep-Plunging-Jumpsuit

Kim Kardashian per le vie di New York con un sexy blazer di Saint Laurent

Kim Kardashian è stata paparazzata in giro per le strade di New York, con sua figlia North, dopo un servizio fotografico. Look very HOT;)

Kim Kardashian è stata paparazzata in giro per le strade di New York, con sua figlia North, dopo un servizio fotografico per la nuova collezione delle sorelle Kardashian con Ellen von Unwerth.

A lasciarci senza fiato non è la notizia della straordinaria collaborazione tra Kim e l’incredibile fotografa tedesca, ma piuttosto il look davvero hot indossato da Kim in pieno giorno.

Kim-Kardashians-New-York-City-Saint-Laurent-Wool-Blazer-with-Satin-Lapels-and-Deep-Plunging-Jumpsuit

Protagonista dell’outfit il blazer nero in twill Saint Laurent con risvolti in raso e insieme alla vertiginosa scollatura della tuta, indossata senza reggiseno. Total black accompagnato a décolléte color nude.
Qualche ora prima l’audace Kim, ha mostrato ai suoi followers un assaggio delle riprese per la nuova collezione Kardashian Kollection, posando con un gelato in mano su sfondo rosa.

La signora West è stato fotografata da Ellen von Unwerth in un arredamento girly rosa con location un piccolo furgoncino dei gelati. Così gli scatti postati da Kim sui social mostra parte dei colori della nuova collezione e soprattutto presenta il nuovo mood in Rosa, un vero girly style.
di Claudia Tirendi

Foto via fashionbombdaily

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…